Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 620, Pegaso e RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multistrada 620, Pegaso e RSV

In questi giorni ho girato parecchio con la nuova Multistrada 620, e devo dire che nella sua infinita bruttezza estetica ? una moto vermaente divertente, non avrei mai pensato di dire che forse ? meglio del 1000, perch? il motore piccolo ? pi? gestibile e permette una guida ancor pi? spensierata.

Poi ho provato la nuova Pegaso, che paga in protezione aerodinamica e motore (sia come sfruttabilit? che come potenza), peccato perch? sia la frenata, che la ciclistica del cavallo alato, sono spettacolari.

E poi il dramma.. sono risalito sulla mia RSV

Cio? abituato a guidare sportive, questo periodo fatto con queste bici mi ha fatto malissimo. Una tragedia...

• Font Size
    la moto ? sopratutto passione e ognuno si sceglie la propria in base al cuore Mauro...altrimenti andremmo tutti in giro con la Transalp

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa
      la moto ? sopratutto passione e ognuno si sceglie la propria in base al cuore Mauro...altrimenti andremmo tutti in giro con la Transalp
      Assolutamente vero, per? provare una moto che dopo 10 metri non ti spezza i polsi, che ti consente di aprire il gas sui tombini e fare zigo-zago nel traffico caotico di Catania e andare con la propria donna dove vuoi senza essere dei fachiri... ti fa pensare... che avere due moto ? meglio di averna una.

Comment

• Font Size
        Se per questo ? meglio avere due donne!
        Una che non viene in moto e l'altra si

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR
          Se per questo ? meglio avere due donne!
          Una che non viene in moto e l'altra si

Comment

• Font Size
            Un p? di anni f?, causa un brutto incidente, fui costretto a comprare una enduro... ovviamente scelsi una PegasoCube... bellissima nella sua elegante livrea grigia...
            Facile da guidare... agile e confidenziale come poche...
            Bene, l'ho venduta dalla disperazione... era un perfetto amplificatore per la mia imbecillagine... Dava troppa confidenza e portava troppo a fare il pirla... Decisi di passare all'esatto contrario.. Una moto pesante e impegnativa che mi ricordasse che due ruote non devono cancellare un cervello... compraii una Suzuky TL1000S....
            Scelta alquanto infelice e di breve durata....
            A volte una moto troppo "facile" ? pericolosa
            bull

Comment

• Font Size
              Una Pegaso con un Rotax preparato da Favaretti dici sia pericolosa?

Comment

• Font Size
                Una moto ? poco, mi spiego:
                io ho una tuono perch? ? una moto sportiva ma il manubrio alto la fa sembrare pacifica.

In realt? mi occorerebbe (inoltre) una versione da turismo con la possibilit? di montare le valigione e bauletto.

E una moto versatile da usare in citt? per andare al lavoro, la Pegaso mi andrebbe bene.

Pi? uno scooterino per la Federica.

Ma anche una motard proffessionale con cui divertirmi....

Comment

• Font Size
                  La pegaso paga in motore rispetto al multistrada 620???? Questa mi ? nuova...

Comment

• Font Size
                    Raga,faccio riferimento all'"agilit?"e alla "facilit? di guida" espressa da voi.Ho la tuono e mi piace tantissimo ma un altr'anno mi metter? alla ricerca di un SM!!!!!!!!Chennes?, un Husky oppure un Husaberg...........roba da 110 Kg!!!!!!!!!!!!Anche la pegaso mi piace ma ? un p? fiacca di motore ed abbastanza pesa.Ieri sera ho visto la gara Sm...........fanno delle pieghe disumane!!!!!!!!!!Stupende....

Ciao da Marateo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Argonik
                      Be dai lasciala andare....
                      la Pegaso non v? granch?
                      la Multi 620 non l'ho provata ma ? un bicilindrico spero bene vada di pi?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono
                        Originally posted by Argonik
                        Be dai lasciala andare....
                        la Pegaso non v? granch?
                        la Multi 620 non l'ho provata ma ? un bicilindrico spero bene vada di pi?!
                        andr? a provarla

pesa anche di pi? per?...

Comment

X
                        Working...
                        X