Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la doppie akra???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma la doppie akra???

:P si trovano solamente in configurazione alta racing e senza l'utilizzo delle pedane passeggero oppure ci sono anke quelle basse con possibilita' di montaggio con pedane passeggero omologate...visto che mi piaciono un sacco ma purtroppo ora che ho ragazza........ ......ed i piu' di voi da chi hanno acquistato le suddette...... :P

• Font Size
    Le doppie Akra vengono fornite con le staffe in carbonio ma tu puoi tranquillamente utilizzare le pedane passeggero standard.

Per la Dx non c'? problema mentre per la Sx devi fare una piccola modifica, forando la pedana ed imbullonandoci una piccola staffa per sostenere lo scarico.
    Chiaramente Aprilia ti puo' fornire questa staffa ma ? una cosa che puoi eventualmente organizzare in proprio se non ti interessa avere anche i bulloni marcati Aprilia

Comment

• Font Size
      Yesssssssssssss!!!!

Comment

• Font Size
        Se vuoi io vendo ancora i collettori, con eprom sbk e modifica per la staffa del passeggero...ti basterebbe trovare due terminali, magari omologati :P

Comment

• Font Size
          e sopratutto spendere 70? per una staffina del cavolo, anche se marcata Aprilia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sincro
            Se vuoi io vendo ancora i collettori, con eprom sbk e modifica per la staffa del passeggero...ti basterebbe trovare due terminali, magari omologati :P
            :P e lo so' e' gia' un po' che faccio certi pensieri ma devo prima trovare il tuotto poi mi sbilancio....... :P

Comment

X
            Working...
            X