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sono disperato.....

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    #1

    sono disperato.....

    la mia moto continua ad andare male strappa,oppure dopo i7000 giri ? lentissima a salire a limitatore dipende dalle volte dopo che percorro una quarantina di kilometri e se la spego per un 5 minuti e riacendo va bene ma poi aim? torna ad andare male e se faccio un giro per? con molte soste quindi spengo ripetute volte ? pi? difficile che vada male
    ? stato cambiato il bulbo dell'olio

    controllati tutti i connettori le spine della linea can

    ricaricata la mappatura nella centralina

    la strumentazione non da nessun errore

    l'axone nessun errore

    ma che cavolo ha?

    la moto ? un rsv 05 con 2400km ? praticamente pi? di mille kilometri ke ho questo problema

    ora provano a cambiarmi la centralina ma sono poco fiducioso!
    possibile che a nessuno sia capitato? domani prover? a telefonare in aprilia e sentire cosa mi dicono qualsiasi consiglio ? ben accetto

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    #2
    Continuano a sembrare problemi di alimentazione (tubo benzina, regolatore di pressione...).
    Se fossi di Roma potrei aiutarti, se fossi vicino Padova non avresti problemi, stai li non so cosa dirti senza vederla e provarla.

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      #3
      Re: sono disperato.....

      Originally posted by claudiob
      la mia moto continua ad andare male strappa,oppure dopo i7000 giri ? lentissima a salire a limitatore dipende dalle volte dopo che percorro una quarantina di kilometri e se la spego per un 5 minuti e riacendo va bene ma poi aim? torna ad andare male e se faccio un giro per? con molte soste quindi spengo ripetute volte ? pi? difficile che vada male
      ? stato cambiato il bulbo dell'olio

      controllati tutti i connettori le spine della linea can

      ricaricata la mappatura nella centralina

      la strumentazione non da nessun errore

      l'axone nessun errore

      ma che cavolo ha?

      la moto ? un rsv 05 con 2400km ? praticamente pi? di mille kilometri ke ho questo problema

      ora provano a cambiarmi la centralina ma sono poco fiducioso!
      possibile che a nessuno sia capitato? domani prover? a telefonare in aprilia e sentire cosa mi dicono qualsiasi consiglio ? ben accetto

      anche il mio conce "personale" ha avuto una RSV'04 con questo problema...prova di qui,prova di l? sai cos'era che non andava? la centralina...non riconosceva bene la chiave (che ? codificata) e faceva i capricci...spero sia il tuo caso cos? lo risolvi subito

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        #4
        Zappa mi era venuto in mente, ma la metodicit? con cui capita dopo percorsi senza pause mi ha lasciato titubante.
        In compenso anche la mia chiave incominca a dare qualche problema, a volte il minimo si piazza a 2k e oltre e mi tocca levarla e reinserirla muovendola un p?.

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          #5
          Originally posted by MacTwin
          Zappa mi era venuto in mente, ma la metodicit? con cui capita dopo percorsi senza pause mi ha lasciato titubante.
          In compenso anche la mia chiave incominca a dare qualche problema, a volte il minimo si piazza a 2k e oltre e mi tocca levarla e reinserirla muovendola un p?.
          ? l'unica cosa che mi viene in mente Mackie

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            #6
            grazie per i consigli spero veramente che sia la volta buona!

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              #7
              Cose strane...
              Andiamoa Rijeka, la moto non ha mai dato problemi di sorta...
              Preparo tutto, entro in pista e faccio il giro di riscaldamento...
              Esco dalla buca di quarta... allungo un p?, appoggio la quinta e quando tolgo il gas per impostare la staccata della Zagabria, PUFF, la moto si spegne costringendomi a rientrare ai box con relatico collasso e mille pensieri.... RIentro in folle... Spengo la moto, rid? contatto e premo un paio di volte l'interruttore OFF(per provare, visto che la sensazione era proprio quella che fose andata via corrente...), poi premo start, la moto si avvia e non d? pi? problemi...

              Un mesetto f?.. andiamo verso Idro il passo ? buono e il caldo assurdo..
              Finito il tratto guidato, mi volto e noto che alcuni di noi mancano....
              Accosto e spengo la moto.
              All'arrivo degli altri, giro la chiave e FORSE premo poco il pulsante start.
              La moto accenna ad accendersi e si spegne, facendo comparire la scritta EFI.
              SPengo e riaccendo per varie volte, anche estraendo la chiave, manulla finch? a un certo punto la moto parte....

              Adesso ho la sensazione che la moto sia fiacca e giri poco rotonda.. Non s? se attribuire il tutto a mie seghe mentali, alla temperatura o altro.
              Certo che a quanto pare ste centraline qualche problemino lo danno, no?
              bull

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                #8
                Originally posted by bulldog
                Un mesetto f?.. andiamo verso Idro il passo ? buono e il caldo assurdo..
                Finito il tratto guidato, mi volto e noto che alcuni di noi mancano....
                Accosto e spengo la moto.
                All'arrivo degli altri, giro la chiave e FORSE premo poco il pulsante start.
                La moto accenna ad accendersi e si spegne, facendo comparire la scritta EFI.
                SPengo e riaccendo per varie volte, anche estraendo la chiave, manulla finch? a un certo punto la moto parte....

                Adesso ho la sensazione che la moto sia fiacca e giri poco rotonda.. Non s? se attribuire il tutto a mie seghe mentali, alla temperatura o altro.
                Certo che a quanto pare ste centraline qualche problemino lo danno, no?
                bull
                la stessa cosa ? capitata a me ieri con azzeramento del display anche se la mia ? una Tuono e l'elettronica ? diversa....

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                  #9
                  Ho postato proprio a riguardo ieri un tread con "anche le vostre rsv"...
                  Sono i problemi che ha manifestato la mia rsv 05 domenica e ieri, ma al momento sembra tutto risolto, cmq vi terr? aggiornati...

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                    #10
                    Ma queste Aprilie qualche problemino con elettronica, batterie iniezione ce lo hanno!!!!!!!!!
                    non sarebbe il caso di montare qualcosa di pi? moderno? La mia Tuono ha una centralina e dei rel? di 10 anni f?!!!!!!

                    Sapete che sono stato un amante delle jap sino a ieri.
                    In effetti i cablaggi e l'elettronica in genere, hanno un altra cura.
                    I connettori sembrano pi? moderni e compatti.
                    Le centraline, quella del Kawa di mio fratello ? molto pi? piccina ad esempio. Forse non vale per la nuova RSV non l'ho mai osservata da vicino spogliata di carenatura.
                    Speriamo in un netto passo avanti con il prossimo modello.

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                      #11
                      Io domenica ho fatto un bel giro e raggiunto anche temperature di 98? ma non ho avvertito nessun calo prestazionale, nonostante fossimo in 2! mai successo cose simili, a parte l'azzeramento del cruscotto quando mi si ? scaricata la batteria quest' inverno!

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                        #12
                        infatti anche io avverto che la moto diventa fiacca ? proprio il giusto aggettivo sento il motore diventare duro nell'erogazione poi dopo poco inizia ad andare male .....

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