Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche le vostre rsv....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anche le vostre rsv....

...ultimamente soffrono un po con le temperature?Vi faccio questa domanda perch? ieri dopo aver fatto un giro in montagna ed essere ritornato a valle avevo grosse difficolt? in accelerazione ovvero fino a 7000 giri l'erogazione era perfetta, poi superata quella soglia faticava parecchio ad andare su e arrivare al limitatore impostato a 10500...Forse qlcs che non va ? in serata dopo aver lasciato la moto ferma per un'oretta sembrava di nuovo tornato tutto nella norma ovvero su fino a 10500 senza esitazione...Oggi di nuovo un piccolo problemino, porto la moto in garage dopo una 10 di km di citt? e dopo un'oretta la riprendo per tornare in universit? e all'accensione il quadro non si illumina (non fa contatto, forse ho girato troppo velocemente la chiave),riprovo e tutto torna alla normalit? finch? non premo lo starter...inizialmente fatica parecchio ad accendersi , si accende e si spegne subito,faccio due tentativi e compare la scritta EFI con relativo simbolo olio ,dopo un ulteriore tentativo parte senza alcun problema...
    se avete consigli o altro da dirmi molto volentieri, non vorrei mai fosse qlcs di serio...
    p.s. le spie e scritte precedentemente citate alla messa in moto sono regolarmente scomparse....

• Font Size
    Re: Anche le vostre rsv....

Lunica cosa che posso dirti ? che con il grancaldo di Sabato anche io ho notato un calo delle prestazioni ma penso sia normale a causa del clima..

Di contro certe sere sembra di avere 10 cavalli in pi?

Comment

• Font Size
      Re: Anche le vostre rsv....

Originally posted by TuonoBlack
      Lunica cosa che posso dirti ? che con il grancaldo di Sabato anche io ho notato un calo delle prestazioni ma penso sia normale a causa del clima..

Di contro certe sere sembra di avere 10 cavalli in pi?
      ieri in autostrada la temperatura non ? mai scesa sotto gli 83 ?C.
      Di solito ? sui 78 ?C.
      Non ho il sensore di temperatura dentro la tuta ma vi assicuro che era elevatina
      Quanto a differenze di potenza a polso non saprei dire.

Comment

• Font Size
        Con le alte temperature (sabato sui 30 gradi) e correndo con ritmo elevato per un paio di ore anche io noto un affaticamento...se poi la usi in citt? la temperatura sale alle stelle in un attimo!

penso che sia normale....il motore penso che renda meglio a temperature sui 70 gradi!

Comment

• Font Size
          io sabato mattina sono partito per un giro ad andatura abbastanza allegra con un mio amico che ha una r6 la temperatura mi ? salita solamente dentro ai paesini quando andavamo a passo di lumaca e mi ha raggiunto anche 82 gradi
          per il resto ? sempre stata stabile sui 77-79 gradi e al limitatore ci arrivava senza difficolta'

Comment

• Font Size
            Ragazzi..occhio che sopra i 90? la centralina ingrassa la miscela aria benza per favorire lo smaltimento termico in camera di scoppio.
            Quindi magari si sporcano le candele..e per pulirle ci vule un po'

Comment

• Font Size
              Originally posted by ShoR
              Ragazzi..occhio che sopra i 90? la centralina ingrassa la miscela aria benza per favorire lo smaltimento termico in camera di scoppio.
              Minchia quanto ? intelligggente sta moto

Comment

• Font Size
                E tu che vuoi tradirla....

Comment

• Font Size
                  Ps..ricordate la modifica che molti han fatto di mettere un interruttore in parallelo per le ventole..in modo da attaccarle manualmente ed eviutare di superare i 90??

Comment

• Font Size
                    Ps..ricordate la modifica che molti han fatto di mettere un interruttore in parallelo per le ventole..in modo da attaccarle manualmente ed eviutare di superare i 90??
                    SI MA LA ventola ? da accendere quando la valvola termo ? aperta se no ? inutile.... IO HO ELIMINATO la valvola e anche una ventola :-)

Comment

• Font Size
                      eHm..se non sbaglio la valvola si apre sui 60?C..infatti prima non senti i radiatori caldi

Potrei sbagliarmi..ma la memoria mi ricorda cos?

Comment

• Font Size
                        eHm..se non sbaglio la valvola si apre sui 60?C..infatti prima non senti i radiatori caldi

Potrei sbagliarmi..ma la memoria mi ricorda cos?

Comment

• Font Size
                          Tanto a che occorrono le ventole? Oggi ero a lavoro con la mia gioietta e stamattina, sui 150 alle 5 (eHm Agente..non volevo...) c'era freschetto ma avevo le gambe al calduccio

Comment

• Font Size
                            Ma quante ne sai?? Posso sapere qual'? la fonte del tuo sapere?
                            Complimenti per la preparazione!
                            A me basterebbe saperne la met?!

Comment

• Font Size
                              Perch? leggo costantemente che le vostre temperature stanno sui 77/78 ? C e la mia sotto gli 81 non ne vuole proprio sapere?
                              Le ventole attaccano regolarmente a 96? e sotto la gamba destra ? un 'inferno

Comment

X
                              Working...
                              X