Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora dico una bestialit? che qualcuno inorridir?:
Guzzi deve assolutamente produrre una versione da turismo, in modo da fare concorrenza a BMW!
Se mi sentono in Germania mi uccidono.
A me risultano anche molto pi? belle :P
Ora dico una bestialit? che qualcuno inorridir?:
Guzzi deve assolutamente produrre una versione da turismo, in modo da fare concorrenza a BMW!
Se mi sentono in Germania mi uccidono.
A me risultano anche molto pi? belle :P
La breva 1100 non ? brutta se confrontata con il BMW 1150 R
Anzi a mio avviso ? una spanna sopra.
Ma necessita di un motore a 4 valvole per cilindro!
Quanto affidabilit? non saprei, ma se ci mette lo zampino Aprilia, speriamo bene
La breva 1100 ? eccezionale, il problema invece ? che aprilia a combinato un casino a quei poveri disgraziati della guzzi che erano gi? incasinati....
La moto va bene per quella che ? ? abbastanza regolare, spinge bene, il cardano e migliore dei precedenti ma mi lascia perplesso, affidabilit? ok, se su quest amoto ci mettono un 4 valvole la rovinano, ma avete mai provato un 4 valvole, troppo brusco alla fin fine ? una moto da turismo...
La breva 1100 ? eccezionale, il problema invece ? che aprilia a combinato un casino a quei poveri disgraziati della guzzi che erano gi? incasinati....
La moto va bene per quella che ? ? abbastanza regolare, spinge bene, il cardano e migliore dei precedenti ma mi lascia perplesso, affidabilit? ok, se su quest amoto ci mettono un 4 valvole la rovinano, ma avete mai provato un 4 valvole, troppo brusco alla fin fine ? una moto da turismo...
Forse per le valvole hai ragione.
Quello che necessita ? una sana campagna di lancio.
Venerd? sera ? passata quasi inosservata una Griso a Lecco
Non ho notato se aveva la targa di prova
Sicuramente aveva la targa prova
Molto bella questa moto.. Interpreta con stile tutto Lariano il concetto di custom... Un p? come gi? fatto in maniera egregia da BMW con la sua custom e Harley con la V-Road...
La moto ? gi? pronta da commercializzare e credo che a milano quest'inverno se ne vedr? la versione definitiva, assieme alla MGS01, altra moto che merita di essere commercializzata, secondo me.
Per le moto come la Griso, il 4valvole per cilindro ? un'inutile complicazione... Queste sono moto che richiedono omogeneit? di marcia, coppia e un gran bel sound... Tutte cose che gi? il V Guzzi posiede e che se volesse accentuare ulteriormente, potrebbe aumentare i cc piuttosto che le valvole...
Anche la Breva 1100 ? una grandisima moto.. L'ho vista dal vivo, senza per? guidarla, il mese scorso... D? una gran bella sensazione, di prodoto fresco, giovane ma al tempo stesso maturo e "di blasone"...
Il paragone con BMW ? scontato... non altrettanto le conclusioni finali...
Il tester che la portava mi ha riferito di una ciclistica davvero riuscita e ottimamente messa a punto...
Comment