Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata la nuova Pegaso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by maxpauer
    Ho trovato un curiosit?:
    quando un anno fa testarono l' XT 660X su In Moto di agosto '04 i rilevamenti riguardo i consumi furono questi:
    Extraurbano: 25.1 km/l
    economy 29-8 km/l
    90 km/h: 26.1 km/l
    120 km/h: 22.6 km/l

    Ora, leggendo due ruote scrivono le la pegaso bevucchia 17-18 km/l andando allegri contro i 20 dichiarati

    Ma l'aprilia ha due iniettori, du cui uno che butta benza nello scarico oppure

    Giocamndo con la strumentazione ho trovato il consumo massimo, che era a 17.1 km/l, ma non vuol dir molto, basta tirare una 2a a 6000 giri e pochi km/h ed ecco che il dato ? relativo...

    Che ne pensate, prilia ubriacona (non penso che per 2 cv vadano a far consumare cos? tanto un motore che altrimenti sembra tranquillo) o rilevamenti sull' Xt fatti in stato d'ebrezza ???

    Su inmoto davano la Falco con un consumo medio (ho fatto la media io tra le velocit? che uso di solito..e non faccio citt?) sui 19 con un litro..io ne faccio dai 13 ai 15..vedi tu

    Comment


    • Font Size
      #17
      almeno sulle prove che mi sono procurato prima di acquistare la Tuono avevano scritto: il consumo? chi si compra questo tipo di moto non si pone il problema. no????

      Comment


      • Font Size
        #18
        In effetti neanche io non mi occupo del consumo...in effettio beve poco pi? della mia Punto Sporting 86CV con ben altre prestazioni...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mah, passando dall 'RS 250 alla ZX-9R mi son detto: b? doppio dei cv e da 12 a 18 km/l, miracoli dei 4T

          Quando ho lettto le cifre di in moto, pochi cv ma almeno non beve, sapere che succhia + del kawa non ? proprio di sollievo.

          Il conc. Aprilia mi ha detto cifre attorno ai 17-18, quindi a suo dire consuma molto poco:
          -"niente confronto quella, e mi indica l'RSV" :P
          -Quanto?
          - tirando 11-12 km/l
          -Uaoooo!!!

          Comment

          X
          Working...
          X