Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Display dx"DIAG 1"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema Display dx"DIAG 1"

Ciao, allora, problema, ieri ho montato sulla mia tuono 04 il contamarce della PZRacing, tutto a posto funziona benissimo.
    Due cavi dell'oggetto vanno collegati ai cavi che si collegano alla centralina, cos? per lavorare meglio ho staccato i due connettori.
    Rimontato tutto sul display dx mi appare una scritta strana " DIAG 1" (penso stia per diagnostica).
    Cmq, rimane fissa questa scritta e non appare pi? niente.
    Premetto che la moto va bene, non ho notato nessun problema o diminuzione di prestazioni.
    Quando accendo la moto compare la scritta EFI sulla dx, poi quell'altra.
    Quindi, qualcuno sa dirmi cosa ho combinato??

Grazie

• Font Size
    DIAG1 o 11?

Comment

• Font Size
      Diag 1 confermo, la scritta ? verso la parte sx del display, piccola, sotto compare l1 un po' pi? grosso....

Comment

• Font Size
        Per caso hai collegato i due spinotti in plastica bianca sotto il fianchetto dx ?????
        Se si, staccali e vedrai che la scritta scompare

Comment

• Font Size
          Confermo!!!!!!!!!!effettivamente li ho trovati staccati e mi son detto "attacchiamoli" ma non ne ero convinto.
          Grazie, stasera li stacco e poi vi faccio sapere, ma penso proprio che sia quello.

grazie, utilissimi come sempre.

Comment

• Font Size
            Quello che hai attaccato ? lo spinotto di diagnostica della centralina. Si collega a motore spento e da informazioni su eventuali anomalie dell'elettronica oltre che il valore del potenziometro delle farfalle iniezione. Questo valore deve essere "0" in fase di montaggio, pu? oscillare da "-1" a "1" a seconda della posizione del potenziometro.
            Se invece appaiono numeri a due cifre es. 11,12 ecc allora ha rilevato una anomalia, ad ogni numero (codice di guasto) corrisponde una causa specifica.

Comment

• Font Size
              ciao mi potete spiegare meglio ???
              anche la mia (rsv r 2000)ogni tanto segna diag 0 o diag1 cosa vuol dire???
              grazie edo

Comment

• Font Size
                Originally posted by max sbk
                Per caso hai collegato i due spinotti in plastica bianca sotto il fianchetto dx ?????
                bravo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GalloNeroDOCG
                  Originally posted by max sbk
                  bravo

Comment

X
                  Working...
                  X