Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno mi aveva chiesto dove
Collapse
X
-
Originally posted by sincroPenso che intendesse queste
quotone mi era arrivato un mp da qualcuno del forum aprilia ma non ricordo chi... cmq adesso se le cerca ancora sa dove trovarle
Comment
-
Originally posted by bulldogOriginally posted by X-FightQualcuno di voi ci ha comprato qualcosa su rsvr.net ?
Lo s? bull ma volevo sapere se qualcuno ci ha comprato ?
Comment
-
Allora: non solo i prezzi sono in sterline, ma ho visto che le spese di spedizione costano un bottoDevo vedere se ci sono altre alternarive per la spedizione
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by alebaldiAllora: non solo i prezzi sono in sterline, ma ho visto che le spese di spedizione costano un bottoDevo vedere se ci sono altre alternarive per la spedizione
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by alebaldiAllora: non solo i prezzi sono in sterline, ma ho visto che le spese di spedizione costano un bottoDevo vedere se ci sono altre alternarive per la spedizione
ci st?
il primo che ha qualche info. lo dice
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by alebaldiOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by alebaldiAllora: non solo i prezzi sono in sterline, ma ho visto che le spese di spedizione costano un bottoDevo vedere se ci sono altre alternarive per la spedizione
ci st?
il primo che ha qualche info. lo dice
)
Comment
X
Comment