Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata la Pegaso 650

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Provata la Pegaso 650

Ciao, come alcuni di voi gi? sanno ieri sono andato a provare la pegaso. Beh che dire. Veramente una moto divertente. Dopo poco che la guidi si prende subito una confidenza incredibile. La posizione ? molto comoda e lo sterzo ? ampio e nel traffico (fatalit? ieri ne ho beccato un sacco) si va alla grande. Il motore spinge abbastanza, il problema che la spinta vera dura poco, la spia rossa la si vede subito e bisogna cambiare molto in fretta. L'impianto frenante non ? per niente male. Ma bisogna lavorare anche di freno motore che ? veramente notevole in questa moto. Basta mollare l'acceleratore e gi? sembra di frenare quando si scala poi... il top sarebbe con qualche kg in meno. Perch? nei cambi rapidi bisogna proprio spostarla con cattiveria se si vuole rapidit?. Per il resto tutto ok. Premetto che nella mia vita il mio rapporto con le moto ? appena cominciato. E ne ho provate veramente poche. Per? dopo 5 min con la pegaso avevo gi? fatto una mezza derapata in curva e un piccola mono. Non so neanche come in pratica Il prezzo ? buono e direi che per l'anno prossimo ci far? proprio un pensierino...ciao a tutti

• Font Size
    Quanto sarebbe il prezzo buono?

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones
      Quanto sarebbe il prezzo buono?
      Non so trattando a quando si porta via cmq intorno a 6300/6400 te la porti a casa...

Cmq dovevo provarla 15 minuti sono stato fuori 30

Comment

X
      Working...
      X