Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornalisti :-(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giornalisti :-(

    La prestigiosa rivista americana Cycle World, il mensile di moto con la pi? alta diffusione a livello mondiale, ha attribuito alla Ducati Multistrada 1000S uno dei pi? ambiti riconoscimenti in campo motociclistico internazionale: the ?Ten Best Bikes? ovvero le dieci migliori moto dell?anno. Cycle World ha decretato la Multistrada come miglior moto Sport Touring del 2005 definendola come: ?il perfetto compromesso tra una guida sportiva con elevate prestazioni e un confort di guida garantito da accessori studiati ad hoc per le lunghe percorrenze?.
    Il premio ?Ten Best Bikes? di Cycle World e? stato un punto di riferimento negli ultimi 30 anni per il mondo delle due ruote; Ducati ha gi? vinto questo premio con la Ducati 916, la SuperSport 900 e la Monster 900.

    A voi ogni considerazione

  • Font Size
    #2
    bhe alb sara' anche un water,pero' come tipologia di moto non si puo 'dire che non sia azzeccata,anche se cmq credo che la nostra tuono non ne sia da meno...ho letto ultimamente,ma non ricordo dove,il confronto tra pegaso e multiwater 620...bhe la pegaso l'ha stracciata in tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ero interessato all'acquisto (prima di comprare la Tuono) e l'ho provata.
      A mio avviso il motore non pompa un cazzo e a 6000 ? tutto finito.
      Vibra come una troia, tanto che in 20 minuti di giro mi ha spaccato i polsi.
      Quella merda di motore ad aria tira su un caldo da paura che ti manda arrosto i coglioni (ottimo per una touring).
      In frenata vibrava di brutto.
      Sospensioni ottime.
      Sella di granito.
      Gli scarichi post. arrostiscono il passeggero e il maniglione.
      Costa almeno 2.000 euro di troppo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by albtuono
        Ero interessato all'acquisto (prima di comprare la Tuono) e l'ho provata.
        A mio avviso il motore non pompa un ca##o e a 6000 ? tutto finito.
        Vibra come una tro*a, tanto che in 20 minuti di giro mi ha spaccato i polsi.
        Quella mer** di motore ad aria tira su un caldo da paura che ti manda arrosto i coglioni (ottimo per una touring).
        In frenata vibrava di brutto.
        Sospensioni ottime.
        Sella di granito.
        Gli scarichi post. arrostiscono il passeggero e il maniglione.
        Costa almeno 2.000 euro di troppo.
        alb io mi riferivo solo alla tpologia...per il resto non mi esprimo visto che non l'ho mai guidata,pero' credo a cio' che dici,anche se c'e gente che ne loda tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gio rsv-ps2
          bhe alb sara' anche un water,pero' come tipologia di moto non si puo 'dire che non sia azzeccata,anche se cmq credo che la nostra tuono non ne sia da meno...ho letto ultimamente,ma non ricordo dove,il confronto tra pegaso e multiwater 620...bhe la pegaso l'ha stracciata in tutto
          forza pegaso...

          Oggi pomeriggio vado a provarla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gio rsv-ps2
            Originally posted by albtuono
            Ero interessato all'acquisto (prima di comprare la Tuono) e l'ho provata.
            A mio avviso il motore non pompa un ca##o e a 6000 ? tutto finito.
            Vibra come una tro*a, tanto che in 20 minuti di giro mi ha spaccato i polsi.
            Quella mer** di motore ad aria tira su un caldo da paura che ti manda arrosto i coglioni (ottimo per una touring).
            In frenata vibrava di brutto.
            Sospensioni ottime.
            Sella di granito.
            Gli scarichi post. arrostiscono il passeggero e il maniglione.
            Costa almeno 2.000 euro di troppo.
            alb io mi riferivo solo alla tpologia...per il resto non mi esprimo visto che non l'ho mai guidata,pero' credo a cio' che dici,anche se c'e gente che ne loda tutto
            Sai io sono molto drastico nelle critiche.
            La realt? ? che la Multistrada mi piace molto ma ha un prezzo esorbitante e un motore vecchio. A mio avviso potrebbero montare il motore della ST3.
            Il costo ? molto alto pensa che la S costa 12,500 euro!!!!!!!!!
            Per un bicilindrico 2 valvole ad aria!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono
              Originally posted by gio rsv-ps2
              Originally posted by albtuono
              Ero interessato all'acquisto (prima di comprare la Tuono) e l'ho provata.
              A mio avviso il motore non pompa un ca##o e a 6000 ? tutto finito.
              Vibra come una tro*a, tanto che in 20 minuti di giro mi ha spaccato i polsi.
              Quella mer** di motore ad aria tira su un caldo da paura che ti manda arrosto i coglioni (ottimo per una touring).
              In frenata vibrava di brutto.
              Sospensioni ottime.
              Sella di granito.
              Gli scarichi post. arrostiscono il passeggero e il maniglione.
              Costa almeno 2.000 euro di troppo.
              alb io mi riferivo solo alla tpologia...per il resto non mi esprimo visto che non l'ho mai guidata,pero' credo a cio' che dici,anche se c'e gente che ne loda tutto
              Sai io sono molto drastico nelle critiche.
              La realt? ? che la Multistrada mi piace molto ma ha un prezzo esorbitante e un motore vecchio. A mio avviso potrebbero montare il motore della ST3.
              Il costo ? molto alto pensa che la S costa 12,500 euro!!!!!!!!!
              Per un bicilindrico 2 valvole ad aria!!!!!!!!
              hai ragione pero' sai cosa mi son chiesto leggendo la prova della pegaso???chissa' se avessero messo un bicilindirco 750 oppure mille dentro quella moto...si okmagari la tuono la si poteva improntare per un uso un po' piu estremo e specialistico..ma come funbike,credo che non ci fosse stato multistrada che tenesse

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gio rsv-ps2
                hai ragione pero' sai cosa mi son chiesto leggendo la prova della pegaso???chissa' se avessero messo un bicilindirco 750 oppure mille dentro quella moto...si okmagari la tuono la si poteva improntare per un uso un po' piu estremo e specialistico..ma come funbike,credo che non ci fosse stato multistrada che tenesse
                Sulle mie impressioni ? l'unica cosa che ho criticato!
                Quel motorino montato sulla Pegaso non rende giustizia.
                Un bel bicilindrico 77? di 550 / 600 cc sarebbe stato mooolto meglio!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  hai ragione pero' sai cosa mi son chiesto leggendo la prova della pegaso???chissa' se avessero messo un bicilindirco 750 oppure mille dentro quella moto...si okmagari la tuono la si poteva improntare per un uso un po' piu estremo e specialistico..ma come funbike,credo che non ci fosse stato multistrada che tenesse
                  Sulle mie impressioni ? l'unica cosa che ho criticato!
                  Quel motorino montato sulla Pegaso non rende giustizia.
                  Un bel bicilindrico 77? di 550 / 600 cc sarebbe stato mooolto meglio!!!!!!
                  Concordo che ci starebbe bene una seconda versione della pegaso... Perch? ? bella e merita altre cilindrate...altre potenze... cmq oggi pomeriggio la provo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by albtuono
                    Ero interessato all'acquisto (prima di comprare la Tuono) e l'ho provata.
                    A mio avviso il motore non pompa un ca##o e a 6000 ? tutto finito.
                    Vibra come una tro*a, tanto che in 20 minuti di giro mi ha spaccato i polsi.
                    Quella mer** di motore ad aria tira su un caldo da paura che ti manda arrosto i coglioni (ottimo per una touring).
                    In frenata vibrava di brutto.
                    Sospensioni ottime.
                    Sella di granito.
                    Gli scarichi post. arrostiscono il passeggero e il maniglione.
                    Costa almeno 2.000 euro di troppo.
                    almeno "coglioni" si ? salvato dalla censura!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Argonik
                      Originally posted by albtuono
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      hai ragione pero' sai cosa mi son chiesto leggendo la prova della pegaso???chissa' se avessero messo un bicilindirco 750 oppure mille dentro quella moto...si okmagari la tuono la si poteva improntare per un uso un po' piu estremo e specialistico..ma come funbike,credo che non ci fosse stato multistrada che tenesse
                      Sulle mie impressioni ? l'unica cosa che ho criticato!
                      Quel motorino montato sulla Pegaso non rende giustizia.
                      Un bel bicilindrico 77? di 550 / 600 cc sarebbe stato mooolto meglio!!!!!!
                      Concordo che ci starebbe bene una seconda versione della pegaso... Perch? ? bella e merita altre cilindrate...altre potenze... cmq oggi pomeriggio la provo...
                      La Tuono a confronto ? untrattore!
                      Vedrai com'? maneggevole
                      In discesa, sui tornanti mi s? che ci da' la paga!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alex1300
                        Originally posted by albtuono
                        Ero interessato all'acquisto (prima di comprare la Tuono) e l'ho provata.
                        A mio avviso il motore non pompa un ca##o e a 6000 ? tutto finito.
                        Vibra come una tro*a, tanto che in 20 minuti di giro mi ha spaccato i polsi.
                        Quella mer** di motore ad aria tira su un caldo da paura che ti manda arrosto i coglioni (ottimo per una touring).
                        In frenata vibrava di brutto.
                        Sospensioni ottime.
                        Sella di granito.
                        Gli scarichi post. arrostiscono il passeggero e il maniglione.
                        Costa almeno 2.000 euro di troppo.
                        almeno "coglioni" si ? salvato dalla censura!
                        Diciamo che ho un linguaggio un pochino colorito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by albtuono
                          Originally posted by Argonik
                          Originally posted by albtuono
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          hai ragione pero' sai cosa mi son chiesto leggendo la prova della pegaso???chissa' se avessero messo un bicilindirco 750 oppure mille dentro quella moto...si okmagari la tuono la si poteva improntare per un uso un po' piu estremo e specialistico..ma come funbike,credo che non ci fosse stato multistrada che tenesse
                          Sulle mie impressioni ? l'unica cosa che ho criticato!
                          Quel motorino montato sulla Pegaso non rende giustizia.
                          Un bel bicilindrico 77? di 550 / 600 cc sarebbe stato mooolto meglio!!!!!!
                          Concordo che ci starebbe bene una seconda versione della pegaso... Perch? ? bella e merita altre cilindrate...altre potenze... cmq oggi pomeriggio la provo...
                          La Tuono a confronto ? untrattore!
                          Vedrai com'? maneggevole
                          In discesa, sui tornanti mi s? che ci da' la paga!
                          beh come maneggevolozza immagino...Cmq quando la fanno provare ai concessionari Aprilia quanto tempo ti danno di solito? ? la prima volta che provo una moto da un concessionario non so in genere quando danno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La pegaso 660 ha la cilindrata giusta... Intendo per il suo segmento.
                            Certo sarebbe una figata vedere cosa salta fuori da un motore 1000V60? inserito in una moto che ricalca i concetti dinamici e estetici della Pegaso... Come dire, una specie di Mana ma pi? motardizzata...
                            Per? se mai dovesse nascere una moto del genere, vedrei una pericolosa sovrapposizione di gammi con la Tuono...
                            Un p? come succede in KTM tra la SuperDuke e la Supermoto...
                            bull

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bulldog
                              La pegaso 660 ha la cilindrata giusta... Intendo per il suo segmento.
                              Certo sarebbe una figata vedere cosa salta fuori da un motore 1000V60? inserito in una moto che ricalca i concetti dinamici e estetici della Pegaso... Come dire, una specie di Mana ma pi? motardizzata...
                              Per? se mai dovesse nascere una moto del genere, vedrei una pericolosa sovrapposizione di gammi con la Tuono...
                              Un p? come succede in KTM tra la SuperDuke e la Supermoto...
                              bull
                              Io non farei come ha fatto KTM, le due moto sono molto sovrapponibili.
                              Ma forse una Caponord pi? magra e con gomme da strada oppure monterei il V77? sull'attuale Pegaso 660.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X