Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uscita autostrada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uscita autostrada

Ragazzi un consiglio:
    Domani vado a Trento, penso che passero dal lago Idro.
    Venendo da Milano a che uscita dell'autostrada mi conviene uscire?
    Volevo passare per Lumezzane .....
    O c'? qualche strada interessante? :P
    Ho fatto pure il Telepass

• Font Size
    se vuoi passare da lumezzane,o esci a rovato e segui per iseo e da li fai il polaveno,e qnd sei a brescia prendi poi per lumezzane-trento,oppure se vuoi evitare lumezzane,esci a brescia est e segui per madonna di campiglio,qnd arrivi a storo,prendi per la val di ledro e arrivi fino a riva(40 chilometri di puro godimento)e da riva,poi segui per trento e anche qst strada qua e da paura

Comment

• Font Size
      Grazie
      Far? cos?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        se vuoi passare da lumezzane,o esci a rovato e segui per iseo e da li fai il polaveno,e qnd sei a brescia prendi poi per lumezzane-trento,oppure se vuoi evitare lumezzane,esci a brescia est e segui per mado##a di campiglio,qnd arrivi a storo,prendi per la val di ledro e arrivi fino a riva(40 chilometri di puro godimento)e da riva,poi segui per trento e anche qst strada qua e da paura
        ...maaaa...questi 40 km di puro godimento...da storo a riva come sono?. asfalto, controlli.... Grazie!. Magari ci faccio un giro domenica...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Roby72
          Originally posted by gio rsv-ps2
          se vuoi passare da lumezzane,o esci a rovato e segui per iseo e da li fai il polaveno,e qnd sei a brescia prendi poi per lumezzane-trento,oppure se vuoi evitare lumezzane,esci a brescia est e segui per mado##a di campiglio,qnd arrivi a storo,prendi per la val di ledro e arrivi fino a riva(40 chilometri di puro godimento)e da riva,poi segui per trento e anche qst strada qua e da paura
          ...maaaa...questi 40 km di puro godimento...da storo a riva come sono?. asfalto, controlli.... Grazie!. Magari ci faccio un giro domenica...
          asfalto da delirio,grana grossa,e ti assicuro che le gomme le finisci,gli unici accorgimenti sono un po' di attenzione nel primo tratto piu che altro per la sabbiavisto che la strada fiancheggia la montagna,controlli noi non ne abbiam mai trovati,certo sta al buon senso nei pochi paesi che si attraversano,per il resto vai tranquillo

Comment

• Font Size
            bene bene bene... Io di solito faccio iseo-lumezzane-idro oppure sal? e mi diverto un mondo. Per finire le gomme, ho ancora attiva la modalit? cancello e non trovo il pulsante x disattivarla...ma cerco di divertirmi cmq... Per l'andatura nei centri abitati...pensa che quando qualche settimana fa ho fatto la valtrebbia c'era un tipo in divisa che con la paletta mi faceva cenno di aumentare il ritmo

Grazie dei consigli!

Comment

• Font Size
              OCCHIO! che i controlli ci sono...

Comment

• Font Size
                ...alura !!!. va bene non supero i 90 quando vedo i 50.....

Comment

• Font Size
                  ...alura !!!. va bene non supero i 90 quando vedo i 50.....
                  roby,il fatto e' che potenzialmente nessuna zona e' immune dai controlli,pero' noi non li abbiam mai beccati,e cmq anche qnd c'erano,erano distratti da altro,visto che la configurazione "arresto" dei nostri mezzi,di sicuro non passa inosservata ,che volete,siam troppo belli qnd andiamo in giro tutti assieme

Comment

• Font Size
                    si beh non mi metto a fare il pazzo per le stradine di montagna come voi quindi terr? gli occhi ben aperti e andatura turistico-sportiva !. Il mezzo ? al 90% originale quindi l? dovrei essere a posto.

P.S.: tutta invidia la mia...della vs. andatura!

Comment

• Font Size
                      si beh non mi metto a fare il pazzo per le stradine di montagna come voi quindi terr? gli occhi ben aperti e andatura turistico-sportiva !. Il mezzo ? al 90% originale quindi l? dovrei essere a posto.

P.S.: tutta invidia la mia...della vs. andatura!
                      guarda roby,tieniti in contatto,che qualche uscita assieme c'e la facciamo,cosi vedi qual'e la nostra andatura,tutto e soggettivo,a te potrebbe sembrare che noi andiamo,ma ti assicuro che e' una sensazione data solo dal fatto che conosciamo bene quelle strade,chiedi ad alex 1300,come si e' trovato con noi,la prima volta che siamo usciti...andatura da passeggio,visto che cmq alcuni di noi(io tra tutti)avevano qualche leggero problema che impediva di esprimersi

Comment

• Font Size
                        ok!!! Anche se non scrivo spesso, il forum lo frequento parecchio. Magari con qualcuno che mi precede, piglio appunti e imparo qualcosa.

Comment

• Font Size
                          ok!!! Anche se non scrivo spesso, il forum lo frequento parecchio. Magari con qualcuno che mi precede, piglio appunti e imparo qualcosa.
                          io sono di ritorno domenica nel pomeriggio.

Comment

• Font Size
                            come direbbe il mio caro amico bulldog,qua siamo solo degli onesti manovali del manubrio ,lo spirito principale e stare assieme,divertirsi e fare 4 chiacchiere,possibilmente con le gambe sotto un tavolo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono
                              io sono di ritorno domenica nel pomeriggio.
                              Non so se passo domenica da quelle parti ma se sorpassando due moto ti accorgi di avere una S attaccata alla tua, riportamela , stava sulla mia carena!!! Uno sono io e l'altro ? un mia amico con zainetta e un cbr600f rosso-blu.

Comment

X
                              Working...
                              X