Il titolare della concessionaria aprilia di bergamo "Rottigni" organizza ad agosto una giornata a recchia, il prezzo si aggirer? probabilmente sulle 90? per la giornata intera, questa sera mi dar? il prospetto, nel frattempo volevo sapere a quianti di voi pu? interessare la cosa. L'unica cosa che s? per certo ? che sar? un luned?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka ad agosto.....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
una giornata del genere,alcuni di noi la faranno lunedi 19 settembre,mentre io personalmente ad agosto vado l'ultimo week a rekkia
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Io lancio questa proposta, pi? che altro per iniziare un buon rapporto con una concessionaria aprilia che secondo me ha buoni prezzi e ha anche un buon rapporto con la casa madre per quanto riguarda i ricambi.
Se dovesse interessare fatemelo sapere, pi? siamo meglio ?!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
gatto hai fatto bene,ma io personalmente con rottigni non ho una rapporto idilliaco da qnd ha prima scambiato la mia rsv per un rs250 e poi visto che mi serviva solo la staffa per la marmitta,che davano sulla R monoposto,mi son sentito dire che dovevo comprarmi lo scarico per averla perche' a parte non era disponibile come ricambio...immagina dove mi son finite le palline dopo sta cosa
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Quando ? successo? ...guarda che ora ? cambiato il titolare!!!!!
...a me ha procurato ogni tipo di ricambio, anche i pi? stupidi, tipo 1 pernetto per il cupolino con la sua rondellina, spesa poco pi? superiore a 1 ?!!! come anche un cavalletto laterale,2 agganci rapidi, un manicotto del radiatore lungo 4 Cm e una marea di cazzatine varie, spesso comprate singolarmente; mai una storia e mai un' attesa superiore ad 1 settimana!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by gattobastardoQuando ? successo? ...guarda che ora ? cambiato il titolare!!!!!
...a me ha procurato ogni tipo di ricambio, anche i pi? stupidi, tipo 1 pernetto per il cupolino con la sua rondellina, spesa poco pi? superiore a 1 ?!!! come anche un cavalletto laterale,2 agganci rapidi, un manicotto del radiatore lungo 4 Cm e una marea di cazzatine varie, spesso comprate singolarmente; mai una storia e mai un' attesa superiore ad 1 settimana!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Aaaaaaaaah! vedi che c'? un perch?!!!!
...ti d? anche una nuova notizia; entro fine anno si trasferiranno dove c'era prima la ducati, alla rotonda delle valli.
Simone, (il nuovo titolare) ? deciso a rilanciare il marchio alla grande in bergamo. ;-)
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by gattobastardoAaaaaaaaah! vedi che c'? un perch?!!!!
...ti d? anche una nuova notizia; entro fine anno si trasferiranno dove c'era prima la ducati, alla rotonda delle valli.
Simone, (il nuovo titolare) ? deciso a rilanciare il marchio alla grande in bergamo. ;-)
Comment
-
Originally posted by gattobastardoAaaaaaaaah! vedi che c'? un perch?!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Non saprei, ma guarda che fino a ieri sera era ancora in via baioni!!!! ....a meno che non si sia trasferito questa notte!!! ^__^ quando andate a provare la pegaso avvisatemi che vengo anch' io!!!
Comment
-
Per correttezza verso Simone, non parlerei pi? di Rottigni ma di RSmoto di Agazzi... Simone gestiva il vecchio Ducati Store assieme a suo zio(credo). Adesso ha rilevato la concessione per il marchio aprilia e aspettando che venga pronta la nuova esposizione(al rond? delle valli, al posto del Ducati store) resta nella vecchia sede di via baioni...
Non vi s? dire per quando sar? pronta...
Simone ? un mio cliente da anni, speriamo che la sua esperienza di marketing e post-vendita, acquisita dai cugini ricchi, gli permetta di offrire un servizio finalmente degno di tale nome in casa aprilia...
Per quanto riguarda la disponibilit? ricambi, non ? merito o colpa dei conce ma semplicemente della casa. A meno che il magazziniere non sia invornito e ordini i pezzi sbagliati, i mezzi e i tempi per l'ordine e la consegna sono uguali per tutti...
b
Comment
X
Comment