Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idea pazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    idea pazza

    ciao amici mi sta frullando l'idea di montare il codone della 04 sulla mia tuono 04 secondo voi ? possibile cio? penso di sostituire il telaietto post il problema ? forse poi raccordare il tutto qualche tempo fa giravano le foto di uno che stava assemblando una carena in fibra 04 su una tuono che fine ha fattoo'' sapete dirmi chi ? garzie amici e ciao

  • Font Size
    #2
    non puoi montare il telaietto della 04 su una tuono a meno di non farlo lavorare da uno bravo.
    Gli attacchi sono diversi, in pratica ? un altro telaietto, lo dovresti far adattare o fartene uno nuovo.
    Dovresti vedere se il codone si riesce ad adattare sul vecchio telaietto, il ragazzo di cui parli ne ha montato uno in vtr, e dato che li costruiscono hanno anche pi? possibilit? di crearsi agganci su misura.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il codone della 2004 ? molto bello, ma tutto completo (fari, frecce) coster? un botto!
      Senza pensare come dice Mac che gli attacchi non sono compatibili.
      Forse ti conviene mettere i soldi nel salvadanaio e ........ :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'unico problema credo sia il sottocodone... Cmq puoi comprare un codone stradale in VTR e poi smanettarci un p?.. Non ? molto complesso... Ne ho visto uno realizzato molto bene qua dalle mie parti..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fattibilissimo...senti Moto Special di Roma

          Comment


          • Font Size
            #6
            il ragazzo che ha messo il codone 04 sulla tuono si chiama giorgio (nick T2000) se volete fargli domande al riguardo mandate una mail a motospecial oppure un pvt sul forum di motofraciconi.it a T2000
            ...cmq il codone monta senza troppi problemi se si ha un telaietto monoposto l'unica cosa ? che rimane un p? pi? alto tipo 1-2 cm...in pratica si vedono poi i travi del telaietto...cmq se uno ? pratico con la vetroresina non ? difficile sistemarlo al mejo!!!
            saluti!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              codone 04

              Ragazzi il codone della rsv 04 si pu? montare,tempo fa MOTOSPECIAL di Roma ,ex fonitore di carene racing APRILIA, ne ha una montata nel suo laboratorio, casualmente ero in quei paraggi e vi posso assicurare che il risultato ? veramente notevole.N.B. sulla citata moto (tuono) era montata anche la parte anteriore con le carene della 04 tipo racing
              UN GRAN BEL LAVORO anche visivo

              Comment


              • Font Size
                #8
                rimetto la foto ...non ? quella definitiva perch? poi l'hanno modificata ancora

                Comment

                X
                Working...
                X