Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO GOMME "DA STRACCIARE"....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CONSIGLIO GOMME "DA STRACCIARE"....

Ragazzi, datemi un consiglio..
    Voglio andare a trovare la mia bimba che ? con i suoceri in Puglia, una visita lampo..partenza gioved? 23/6 e rientro domenica 26/6.
    Voglio andare in moto (con moglie al seguito), so che ? una follia ma entrambi ne siamo convinti e sarebbe un po come fare un tutto nel passato, insomma una miniavventura come ai vecchi tempi.
    A parte questo, il quesito ? tecnico...
    Sono alla frutta con le gomme, soprattutto la posteriore, ma mi fido poco anche dell'anteriore che ormai ha quasi 15000 km...quindi entro met? della settimana prossima le devo per forza cambiare.
    Siccome in 3 giorni le gomme dovranno sorbirsi pi? di 2000 km e quasi tutti di autostrada, ? matematico che al ritorno saranno belle che spiattellate..
    Stavo pensando di cercare un treno di gomme usato...ma affidabile, oppure qualcosa di veramente economico ma sicuro...insomma la botte piena e la moglie ubriaca...
    Magari dei supercorsa usati per qualche giro in pista ?...o sarebbe troppo azzardato ?, che sia 180 o 190 post. a qs. punto non mi interessa.
    Cosa fareste al mio posto ?

Graaaaaazieeee..

• Font Size
    MACADAM!!!
    No, a parte gli scherzi...penso che se si tratta di soli 2000 Km, vai tranquillo con un treno di diablo...altrimenti di SC....per? stradali....

Comment

• Font Size
      15.000 km?????

e che gomme hai!?!?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex1300
        15.000 km?????

e che gomme hai!?!?!?
        Pirelli Diablo stradali...Bhe..ho...una Tuono !!
        Lo sai anche tu che la gomma davanti NON tocca mai...
        La posteriore....? gi? la terza !!! :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          MACADAM!!!
          No, a parte gli scherzi...penso che se si tratta di soli 2000 Km, vai tranquillo con un treno di diablo...altrimenti di SC....per? stradali....
          Sincro...2000 km tutti di autostrada !!
          Per giunta con passeggero e qualche bagaglio....
          Diversi gommisti mi hanno detto che qualsiasi gomma con mescola decente, montata nuova (comprese Diablo stradali o Michelin Pilot power...ecc..) al ritorno sar? da buttare !!

Comment

• Font Size
            Sorry...non avevo capito tutti in autostrada
            Bh?...logico che sar? da buttare...ma penso che un treno di Diablo regga...altrimenti ti tocca prendere veramente le Macadam

Comment

• Font Size
              ma scusa cerca delle gomme usate fai il viaggio e le sbatti via.
              Tuonoblack ne ha montate un paio a 70 euri
              E' un peccato montare gomme nuove per fare autostrada

Comment

• Font Size
                metti delle diablo stradali e vai tranquillo, non credo che si spiattellino.
                ciao

Comment

• Font Size
                  monta le diablo...l'anno scoerso ho fatto 4500km in 5 giorni con morosa e valigie( alicante) al ritorno le ho smontate e rivendute a 150 euri

Comment

• Font Size
                    io escluderei tutte le gomme sportive e morbide.
                    con un paio di supercorsa corri il rischio di non riuscire a tornare....
                    fossi in te starei su Metzeller MZ 6, che sono si una gomma a mescola turistica, ma la carcassa ? parente stretta delle gamma Diablo.
                    A detta di un conoscente che lavora in pirelli, l'anteriore pare che sia identico al Diablo tranne che per la mescola.
                    In questa maniera, teoricamente in quanto io non le ho mai provate, ti dovresti trovere bene sia in questo viaggio che tra le curve quest'estate.
                    Buon Viaggio

Comment

• Font Size
                      MACADAM ....e non scherzo

sono de legno!

se trovi un gommista che ha ancora in casa un 90X o un 100X la porti via con un caff? al bar

Comment

• Font Size
                        o se no ci sono i diablo gts,fatti apposta per il turismo e tanta autostrada

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          STRAQUOTONE per Gio...volevo suggerirti la stessa cosa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2

Comment

X
                            Working...
                            X