Conveniente ? una parola decisamente vaga... V? inquadrata nell'ottica dell'utilizzo che poi se ne f? del prodotto...
Io personalmente ho optato per la RSV'04 R e non per la Factory...
Se vogliamo dire che ci sono effettivamente 3000 euri di differenza, diciamo anche che con quei soldi mi potrei modificare la mia R per renderla pi? congeniale alle mie esigenze...
Per esempio, se avessi soldi da buttare, mi piglerei una forcella Ohlins della R'02, quella con attacco tradizionale per intenderci, magari usata da mettere a punto con un bel kit dedicato.... Con meno di 1000 euri penso ci si possa arragiare....
Cerchi... Gli OZ sono stupendi... Mi fanno molta gola e potrei pensare di prenderli... Usati ovviamente... altri 7-800 euri???
E il mono?? Bh?, qua non facciamo i finocchi... Ohlins anche qua... se ne trovano di buoni a prezzo... Dovremmo essere attorno ai 2500 euri di preparazione come dio comanda...
Mi restano 500 euri per comprare una coppia di scarichi aperti oppure un buon ammortizzatore di sterbullzo(magari bitubo) e magari farci scappare una carena in vtr....
Certo, a conti fatti mi troverei con una spesa pari a quella della Factory... Ma con una riserva di pezzi standard da vendere o da usare come ricambi in caso di necessit?...
Conclusione... La factory ? una libidine, secondo me, ma per il mio caso ho preferito la R.
Capisco, e a volte invidio, chi si ? preso la Factory...
bull
Io personalmente ho optato per la RSV'04 R e non per la Factory...
Se vogliamo dire che ci sono effettivamente 3000 euri di differenza, diciamo anche che con quei soldi mi potrei modificare la mia R per renderla pi? congeniale alle mie esigenze...
Per esempio, se avessi soldi da buttare, mi piglerei una forcella Ohlins della R'02, quella con attacco tradizionale per intenderci, magari usata da mettere a punto con un bel kit dedicato.... Con meno di 1000 euri penso ci si possa arragiare....
Cerchi... Gli OZ sono stupendi... Mi fanno molta gola e potrei pensare di prenderli... Usati ovviamente... altri 7-800 euri???
E il mono?? Bh?, qua non facciamo i finocchi... Ohlins anche qua... se ne trovano di buoni a prezzo... Dovremmo essere attorno ai 2500 euri di preparazione come dio comanda...
Mi restano 500 euri per comprare una coppia di scarichi aperti oppure un buon ammortizzatore di sterbullzo(magari bitubo) e magari farci scappare una carena in vtr....
Certo, a conti fatti mi troverei con una spesa pari a quella della Factory... Ma con una riserva di pezzi standard da vendere o da usare come ricambi in caso di necessit?...
Conclusione... La factory ? una libidine, secondo me, ma per il mio caso ho preferito la R.
Capisco, e a volte invidio, chi si ? preso la Factory...
bull
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