Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SR Ditech o NRG PowerJet??????? [CONSIGLIO]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il CX non me lo ricordo... Anche il mio se non sbaglio aveva due amm. posteriori.. bho, dovrei andare a vedere le foto in soffitta!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by speedster
      perch? ke problemi ha lo scarabeo???
      Tutti, in un mese sono riuscito a creare i seguenti problemi:
      a) Accelleratore che si incastrava a fine corsa, smonto sella carene serbatoio e sistemo la molla che era incrostata, rimetto tutto apposto, c'? un codice di errore. Il 95% delle officine di zona quando gli ho portato sto motorino mi hanno fatto "No per carita' questo e' il ditech noi non ci mettiamo le mani" -_-... porto ad officina seria [ovvero 1 settimana di attesa] e sistemano il problema.
      b) Si rompe il tubo dell'iniettore. Questa minchia di tubicino [ordinato da un mese] ancora non e' arrivato e sto girando con un tubo di un compressore -_-.
      c) Scaricata batteria l'ho dovuta cambiare perche non si ricaricava pi?.. l'avevo sforzata troppo quando avevo il tubo dell'iniettore che perdeva -_-'.

Comment

• Font Size
        Ah per?.....non credo proprio che l'sr abbia questi problemi, logicamente dipende come lo tratter?

Comment

• Font Size
          Non dipende da come lo tratti, lo scarabeo ditech fa cagare per definizione -_-. Ocio che per esperienza i pezzi di ricambio originali aprilia non arrivano mai...

Comment

• Font Size
            allora sgratt sgratt e speriamo che a te sia stata solo sfortuna v?....................

Comment

X
            Working...
            X