Venerdi: si risale in moto...non ci sono,non mi diverto e vado malissimo....solo 2 turni di libere.
Sabato:siamo circa 100 e ci sono 3 gruppi per le qualifiche.
primo turno:1.25.0 .ma ? cambiato lo stato d'animo,inizio a guidare e nel secondo tutno riesco a fare solo un giro pulito, da solo e senza scie 1.24.3
Purtroppo ? solo sufficiente a partire terzo della finale b.
Il distacco ? di millesimi,infatti i primi 4 siamo tutti nel 1.24.3 e anche l'ultimo della finale A ha un crono di 1.24.3
I 36 della finale B sono in 2,4 secondi,sara' una battaglia.
Domenica: mi sento bene...molto bene,si parte.
giro di allineamento ed al tornantino mi accorgo di una vibrazione al posteriore...solo nelle curve a sx .
in griglia dico subito che la gomma ? difettosa (puo' capitare) ma ho intenzione di partire con la speranza che possa reggere gli 8 giri di gara.
Semaforo rosso...verde........una della piu' belle partenze mai fatte,brucio tutti ..curvone ..cimini stacco agli 80 mt....generalmente c'? sempre qualcuno all'interno......ma questa volta no.......cimini 1-2 variante...trincea..semaforo e tornantino letteralmente bevuti e senza sentire nessun rombo dietro......esse esco forte arrivo alla roma chiudo gas pelo il freno e lascio subito..appena riprendo a dare gas sono gia' quasi fuori dalla roma fiondato sul rettilineo...
riprendo il secondo giro e continuo a non sentire rumori di motore dietro......per la vibrazione prudente alla trincea ed al tornantino e la roma fatta con attenzione per via delle bandiere gialle.
secondo passaggio 1.23.9 ma ancora ne ho.........ma al curvone bandiera rossa per una caduta.
si riparte...alla pit line uno sconosciuto mi da una bottiglia di acqua ,2 litri di benzina per il rabbocco.....2 piccole cose che rispecchiano lo spirito sportivo di molti che seguono questo sport.
Nel giro di allineamento mi accorgo che la situazione peggiora,la moto vibra anche nel dritto..ma penso che si dovranno fare 6 giri e spero di farcela magari non forzando troppo.
Partenza............alla cimini sono nuovamente solo,incredibile..........variante..... trincea e moto che parte senza darmi il tempo di poter fare qualcosa...............la affrontavo di 4 quando avevo invece i rapporti per farl di terza.
Pur tentando di rendere la moto docile non ho potuto far nulla....morale sotto i tacchi,dolori ma per fortuna moto sostanzialmente integra.
rientro ai box a piedi con qualcuno della tribuna che applaude ........come quando succede a quelli "veri"
...e qualcuno che si complimenta per la straordinaria preparazione del motore
ho visto un video dei 2 giri +1 credo che arrivera' nella mani di coki......ho capito perche' si complimentavano per il motore
Ringrazio tutti ed in particolare miei 2 angeli custodi terroni ......
in effetttiiiiiiiii,purtropppoooooooo
ed ovviamente i 2 romani del team AGAcicci
mi dispiace per Mario il Polso,ma non sono proprio riuscito a farmi superare da un k5
forse mi daro' al calcio...faro' l'arbirtro ...che dici ?
Sabato:siamo circa 100 e ci sono 3 gruppi per le qualifiche.
primo turno:1.25.0 .ma ? cambiato lo stato d'animo,inizio a guidare e nel secondo tutno riesco a fare solo un giro pulito, da solo e senza scie 1.24.3
Purtroppo ? solo sufficiente a partire terzo della finale b.
Il distacco ? di millesimi,infatti i primi 4 siamo tutti nel 1.24.3 e anche l'ultimo della finale A ha un crono di 1.24.3
I 36 della finale B sono in 2,4 secondi,sara' una battaglia.
Domenica: mi sento bene...molto bene,si parte.
giro di allineamento ed al tornantino mi accorgo di una vibrazione al posteriore...solo nelle curve a sx .
in griglia dico subito che la gomma ? difettosa (puo' capitare) ma ho intenzione di partire con la speranza che possa reggere gli 8 giri di gara.
Semaforo rosso...verde........una della piu' belle partenze mai fatte,brucio tutti ..curvone ..cimini stacco agli 80 mt....generalmente c'? sempre qualcuno all'interno......ma questa volta no.......cimini 1-2 variante...trincea..semaforo e tornantino letteralmente bevuti e senza sentire nessun rombo dietro......esse esco forte arrivo alla roma chiudo gas pelo il freno e lascio subito..appena riprendo a dare gas sono gia' quasi fuori dalla roma fiondato sul rettilineo...
riprendo il secondo giro e continuo a non sentire rumori di motore dietro......per la vibrazione prudente alla trincea ed al tornantino e la roma fatta con attenzione per via delle bandiere gialle.
secondo passaggio 1.23.9 ma ancora ne ho.........ma al curvone bandiera rossa per una caduta.
si riparte...alla pit line uno sconosciuto mi da una bottiglia di acqua ,2 litri di benzina per il rabbocco.....2 piccole cose che rispecchiano lo spirito sportivo di molti che seguono questo sport.
Nel giro di allineamento mi accorgo che la situazione peggiora,la moto vibra anche nel dritto..ma penso che si dovranno fare 6 giri e spero di farcela magari non forzando troppo.
Partenza............alla cimini sono nuovamente solo,incredibile..........variante..... trincea e moto che parte senza darmi il tempo di poter fare qualcosa...............la affrontavo di 4 quando avevo invece i rapporti per farl di terza.
Pur tentando di rendere la moto docile non ho potuto far nulla....morale sotto i tacchi,dolori ma per fortuna moto sostanzialmente integra.
rientro ai box a piedi con qualcuno della tribuna che applaude ........come quando succede a quelli "veri"

...e qualcuno che si complimenta per la straordinaria preparazione del motore

ho visto un video dei 2 giri +1 credo che arrivera' nella mani di coki......ho capito perche' si complimentavano per il motore

Ringrazio tutti ed in particolare miei 2 angeli custodi terroni ......
in effetttiiiiiiiii,purtropppoooooooo

ed ovviamente i 2 romani del team AGAcicci

mi dispiace per Mario il Polso,ma non sono proprio riuscito a farmi superare da un k5


forse mi daro' al calcio...faro' l'arbirtro ...che dici ?

Comment