Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valle............corta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valle............corta

Venerdi: si risale in moto...non ci sono,non mi diverto e vado malissimo....solo 2 turni di libere.

Sabato:siamo circa 100 e ci sono 3 gruppi per le qualifiche.
    primo turno:1.25.0 .ma ? cambiato lo stato d'animo,inizio a guidare e nel secondo tutno riesco a fare solo un giro pulito, da solo e senza scie 1.24.3

Purtroppo ? solo sufficiente a partire terzo della finale b.
    Il distacco ? di millesimi,infatti i primi 4 siamo tutti nel 1.24.3 e anche l'ultimo della finale A ha un crono di 1.24.3
    I 36 della finale B sono in 2,4 secondi,sara' una battaglia.

Domenica: mi sento bene...molto bene,si parte.
    giro di allineamento ed al tornantino mi accorgo di una vibrazione al posteriore...solo nelle curve a sx .
    in griglia dico subito che la gomma ? difettosa (puo' capitare) ma ho intenzione di partire con la speranza che possa reggere gli 8 giri di gara.
    Semaforo rosso...verde........una della piu' belle partenze mai fatte,brucio tutti ..curvone ..cimini stacco agli 80 mt....generalmente c'? sempre qualcuno all'interno......ma questa volta no.......cimini 1-2 variante...trincea..semaforo e tornantino letteralmente bevuti e senza sentire nessun rombo dietro......esse esco forte arrivo alla roma chiudo gas pelo il freno e lascio subito..appena riprendo a dare gas sono gia' quasi fuori dalla roma fiondato sul rettilineo...
    riprendo il secondo giro e continuo a non sentire rumori di motore dietro......per la vibrazione prudente alla trincea ed al tornantino e la roma fatta con attenzione per via delle bandiere gialle.
    secondo passaggio 1.23.9 ma ancora ne ho.........ma al curvone bandiera rossa per una caduta.
    si riparte...alla pit line uno sconosciuto mi da una bottiglia di acqua ,2 litri di benzina per il rabbocco.....2 piccole cose che rispecchiano lo spirito sportivo di molti che seguono questo sport.

Nel giro di allineamento mi accorgo che la situazione peggiora,la moto vibra anche nel dritto..ma penso che si dovranno fare 6 giri e spero di farcela magari non forzando troppo.
    Partenza............alla cimini sono nuovamente solo,incredibile..........variante..... trincea e moto che parte senza darmi il tempo di poter fare qualcosa...............la affrontavo di 4 quando avevo invece i rapporti per farl di terza.
    Pur tentando di rendere la moto docile non ho potuto far nulla....morale sotto i tacchi,dolori ma per fortuna moto sostanzialmente integra.

rientro ai box a piedi con qualcuno della tribuna che applaude ........come quando succede a quelli "veri"
    ...e qualcuno che si complimenta per la straordinaria preparazione del motore

ho visto un video dei 2 giri +1 credo che arrivera' nella mani di coki......ho capito perche' si complimentavano per il motore

Ringrazio tutti ed in particolare miei 2 angeli custodi terroni ......
    in effetttiiiiiiiii,purtropppoooooooo

ed ovviamente i 2 romani del team AGAcicci

mi dispiace per Mario il Polso,ma non sono proprio riuscito a farmi superare da un k5
    forse mi daro' al calcio...faro' l'arbirtro ...che dici ?

• Font Size
    Non ho nemmeno fatto in tempo a salutare tutti i vostri, mi raccomando di farlo per me (tutti escluso te ovviamente ).
    Ringrazia il cielo che non ti seguo io o dopo la storia della gomme ti strappavo tutti i capelli! mmm...vabb? qualcos'altro
    In ogni caso fammi il piacere di pensare che ? meglio la sfiga di non correre che quella di farsi male, l'altoparlante che ha urlato il tuo nome ed il polverone modello Hiroshima m'ha fatto ulteriormente stringere (per pochissimo dato l'aggiornamento telefonico dagli spalti , ringraziamo che la moto ? a posto)!.

Comment

• Font Size
      bel report...peccato per la caduta....ma cadi un p? troppo spesso!!! dai scherzo...poi il problema cosa era?!?!?

gomma difettosa o bilanciata maele...o cos'altro?!?!?

comunque complimenti per il tempo al secondo giro!!!

Comment

• Font Size
        Grande Blunda
        quel tipo dietro di te con un suku 600SS k1 era un mio amio, Vitiello Nicola, anche lui ha detto che il tuo motore faceva paura, mi diceva che il 1000k5 non si prendeva nulla sul rettilineo.

Comment

• Font Size
          Dai Blunda la sfortuna deve finire e poi...... sar? un trionfo

Comment

• Font Size
            Ebbravo il nostro Blunda... se non fosse stato per quella gommaccia... sar? per la prossima volta.

Comment

• Font Size
              Bravo Blundik.

Comment

• Font Size
                mi spiace roby...mi sento in colpa perche' non avevi i "nostri adesivi"sulla moto...che cazzo ci posso fare io son napoletano e su ste cose ci tengo.scusa davvero ma non riuscivo a venire in giornata.cmq vedrai che andra' meglio la prox volta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MacTwin
                  Non ho nemmeno fatto in tempo a salutare tutti i vostri, mi raccomando di farlo per me (tutti escluso te ovviamente ).
                  Ringrazia il cielo che non ti seguo io o dopo la storia della gomme ti strappavo tutti i capelli! mmm...vabb? qualcos'altro
                  In ogni caso fammi il piacere di pensare che ? meglio la sfiga di non correre che quella di farsi male, l'altoparlante che ha urlato il tuo nome ed il polverone modello Hiroshima m'ha fatto ulteriormente stringere (per pochissimo dato l'aggiornamento telefonico dagli spalti , ringraziamo che la moto ? a posto)!.
                  La strategia era,viste le partenze, di tirare i remi in barca dopo i 3 giri,anche se in ogni caso non stavo esagerando.....
                  per fermarmi domenica.............ci voleva un fucile di precisione

Comment

• Font Size
                    hai visto il cd di Vale???

Comment

• Font Size
                      ..hahahaha...io se non vedevo l'omino continuavo ancora come a Misano...

Comment

• Font Size
                        Complimenti comunque alla pattuglia Aprilia

Comment

• Font Size
                          Re: Valle............corta

Innanzitutto complmenti per quei "quasi" tre giri anche se continuo a sostenere che dovresti farti un viaggietto in qualche parte che ti porti bene

poi per questo
                          Originally posted by Blundik
                          ...
                          ho visto un video dei 2 giri +1 credo che arrivera' nella mani di coki......ho capito perche' si complimentavano per il motore
                          ...
                          ieri sera l'ho visto su di un 28" pollici, tu invece l'hai visto dul display della fotocamera...

impressionante il distacco dato agli altri nel primo giro

non appena posso nei prossimi giorni cerco di metterlo in rete, anche se dura di pi? il pezzo della tua mesta camminata verso i box che quello in cui ti si vede sulla moto

Comment

• Font Size

Originally posted by CokiDrug
                            Innanzitutto complmenti per quei "quasi" tre giri anche se continuo a sostenere che dovresti farti un viaggietto in qualche parte che ti porti bene

poi per questo
                            ...
                            ...
                            ieri sera l'ho visto su di un 28" pollici, tu invece l'hai visto dul display della fotocamera...

impressionante il distacco dato agli altri nel primo giro

non appena posso nei prossimi giorni cerco di metterlo in rete, anche se dura di pi? il pezzo della tua mesta camminata verso i box che quello in cui ti si vede sulla moto
                            San Giovanni Rotondo sara' la meta delle mie vacanze
                            se propri devi lavorare ( .. ) metti entrambe le partenze

Comment

• Font Size

San Giovanni Rotondo sara' la meta delle mie vacanze
                              se propri devi lavorare ( .. ) metti entrambe le partenze
                              Certo certo, non appena installo il programma di quella fotocamera metto tutto... anche la prova di Jordhino

Comment

X
                              Working...
                              X