Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blunda ed Aga a Valle....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    Originally posted by fastfreddy
    Originally posted by MacTwin
    Al 2 giro caduta alla cimini come ti avevo detto, quasi un ora di fermo per pulire la pista con autobotte annessa, fanno il giro di ricognizione ed i piloti (tutti) si rifiutano di fare la gara.
    A belloooooooooonon diciamo cazzate se non si era presenti.......io ero in griglia e una parte di piloti non credo tanto la maggioranza ma alcuni delle prime due file si sono rifiutati e la direzione gara ne ha approfittao per toglirsi la resposabilit? questa ? la verit?. ciauuu
    scusa eh freddy,ma visto che manco sappiamo chi sei,non e che te ne puoi uscire con certe affremazioni nei confronti di chi sta qua dentro,mac ha solo detto una cosa,ci sono modo e modi per esprimere pareri diversi
    quoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by fastfreddy
      Originally posted by MacTwin
      Al 2 giro caduta alla cimini come ti avevo detto, quasi un ora di fermo per pulire la pista con autobotte annessa, fanno il giro di ricognizione ed i piloti (tutti) si rifiutano di fare la gara.
      A belloooooooooonon diciamo cazzate se non si era presenti.......io ero in griglia e una parte di piloti non credo tanto la maggioranza ma alcuni delle prime due file si sono rifiutati e la direzione gara ne ha approfittao per toglirsi la resposabilit? questa ? la verit?. ciauuu
      grazie per il bello, ma tengo a precisare che le mie preferenze sessuali sono espressamente etero, ti prego quindi di cercare altrove .
      A parte questa breve divagazione tengo a precisarti che ero ben presente dato che se avessi letto bene i post ti saresti reso conto che son stao li tre giorni, ed li in griglia c'erano anche diversi conoscenti (non so se hai presente quel certo Pellizon..), ma forse ci volevi rendere partecipe del fatto che eri anche tu li, grande, che posizione?
      Cmq la prossima volta li conto in modo da essere pi? preciso e dire la % esatta.

Comment

X
      Working...
      X