Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Blunda ed Aga a Valle....
Collapse
X
-
Aga ? ripartito...credo si sia piazzato 18? se non erro....
Roby s'era accorto gi? che c'era qualcosa nel warm up stamane ma non so perch? non ha cambiato la gomma....nemmeno tra una manche e l'altra....
e alla fine....
Comment
-
Grande gara, veramente peccato per Blunda che oggi era indemoniato avremo modo di approfondire con lui.
Sono stracontento per quello che ? riuscito a fare Aga con quel polmone di moto, sono fierissimo di come ? andato e ci sono state pochissime pecche di inesperienza.
Alla sua prima gara con un triciclo (confrontato alle moto presenti) ne ha messi tanti dietro ed ha guidato come lo conosco.
Grazie a Factory che ha sponsorizato le gomme per i giri di gara (peraltro talmente tagliata che era diventata una gara ala rischiatutto...6giri!! ridicolo, peccato per le qualifiche perch? se gli avessi potuto gridare nell'orecchio mi avrebbe tirato fuori quei decimi preziosi in una gara cos? corta).
In ogni caso ci sar? presto il resoconto con il relativo video.
Comment
-
Al 2 giro caduta alla cimini come ti avevo detto, quasi un ora di fermo per pulire la pista con autobotte annessa, fanno il giro di ricognizione ed i piloti (tutti) si rifiutano di fare la gara.
Comment
-
Originally posted by fabietto79visti i video......nel secondo fai una valanga di sorpassi ma che peccato per il motore ......bravissimo aga
c'? un sito dove si possono tenere d'occhio i campionati italiani??
Comment
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by bulldogBravissimi ragazzi!!! La manetta che avete ? incredibile!!
Comment
-
Vedendo i filmati siete la dimostrazione che io in gara arriverei sempre ultimo!! Ma come cacchio si f? a entrare cos? da assassini facendo il pelo e spesso toccando gli altri concorrenti?? Il mio spirito di conservazione me lo impedisce!!
Comment
X
Comment