Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco cornetti lunghi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco cornetti lunghi

    Beh, visto i commenti di chi li ha montati, mi metto alla ricerca dei cornetti d'aspirazione versione lunga; se qualcuno ha una rimanenza in box me lo dica che li ritiro al volo! ....altrimenti a breve andr? a trovare fiore : :P :P :P :P

  • Font Size
    #2
    ma mettere 2 spessoroi di alluminio sotto per alzarli?giusto per vedere la differenza e poi passare magari a quelli fatti seriamente.
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si pu? fare, c'ho pensato, ma di quanto li allungo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        e che ne soooo
        non saprei pro?prio cosa dirti, io direi una bella cifra tipo 3-4 cm per vedere se senti differenze o cosa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          3/4 Cm????????? cos? a naso mi sembra una misura leggermente esagerata!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Domani mattina vado a ritirare la motoretta da Favaretti poi ti so dire come funzionano ....... Cmq credo che non sia sufficiente alzarli, anche la forma ? diversa.. questa ? una mia teoria da tenero poco o nulla in considerazione !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Iary penso che la tua teoria sia giusta, i cornetti che fa Favaretti sono anche + larghi.
              ma la cosa principale ? la lunghezza e quello che cambia notevolmente il tutto.
              Ma fammi capire, cosa hai fatto alla moto oltre i cornetti??
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Visto che avevo un qualche problemino di rumorosit? del cambio sia in salita che in scalata (faceva dei botti disumani) l' ho portata da uno dei pochi guru in italia per risolvere il problema ....... gi? che c'ero ho fatto montare i cornetti e ho fatto dare un' occhiata a valvole e alberi a camme .......
                Avrei voluta fare un qualche lavoretto + importante ma ho una disponibilit? finanziaria veramente limitata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  marcellooooooooooooooooo...non ? la stessa cosa alzarli, cambia del tutto il profilo interno...cmq li sto cercando anch'io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...eeeeeeeeh lo s?! ho in mente un' ideina!!!! ^__^ P.M. Fabio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X