Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV per due

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV per due

Ciao ragazzi!
    Vorrei un consiglio? Com'? l'RSV 04 con la zainetta?
    Lo so che non ? una moto nata per andare in 2 (come ogni sportivona), ma rispetto alle altre sportive? Io ho un 999, l'ho fatta trasformare in biposto...ma appena ? salita la mia morosa mi ha detto che rinuncia volentieri a fare la zainetta...

• Font Size
    Pi? che trasformarla in bipo avevi messo su l'angolo cottura.
    Le fanciulle che sono salite non si sono mai lamentate di nulla (te credo erano svenute dopo 2 metri :P ) questo prima di eliminare totalmente le pedane...otttima scusa per dire..."mi spiace, mi piacerebbe ma vedi non posso proprio, ci vediamo quando torno dai..."
    Ti consiglio di fare un salto ad un conce con la met? e provare

Comment

• Font Size
      S? ma i conce sono un po' delle belle figure...vai l? per comprargli una moto da 13 mila euro ma se gli chiedi di provarla stortano sempre il naso....

Comment

• Font Size
        Originally posted by MIKY
        S? ma i conce sono un po' delle belle figure...vai l? per comprargli una moto da 13 mila euro ma se gli chiedi di provarla stortano sempre il naso....

13.000 euro sono sempre soldi buoni che gli andrai a dare se la prenderai quindi come ha diritto lui a riscuotere abbiamo diritto noi a fare qualche prova no?

Comment

• Font Size
          Guarda, ti dico solo questo... quando mia moglie ha visto l'RSV ha detto: "E io dove mi metto????"

ahahahha

l'ho portata al mare e ha bestemmiato tutto il tempo sia all'andata che al ritorno!!!

Credimi, non ? il massimo, ci vuole spirito di sacrificio!

Cmq, non pensare a lei... la moto ? tua! pensa solo a te!!!

adesso le tolgo anche io le pedane
          iihihi

Comment

• Font Size
            In due parole: lascia perdere.

A meno che non vuoi eliminare la tua dolce met?...

Comment

• Font Size
              Alllora io ho appena fatto 4 giorni in moto (circa 1000Km) e con me c'era un ragazzo con la fidanzata, e non ho sentito lamenti o problemi vari per? ppoi dipende molto dallo spirito di adattamento.......

Comment

• Font Size
                Ma allora anche la Tuono 2006 sar? scomoda per il secondo?

Comment

• Font Size
                  Io prima avevo una RSV'01 e la mia co-pilotessa la considerava scomoda ma senza eccessi... Certo, valutando il tutto nell'ottica delle supersportive.
                  La RSV'04 ha il codino pi? basso rispetto alla '01-'03 e infatti Nadia mi dice che con questa si trova decisamente meglio...
                  Certo, se cerchi la moto perfetta per due, non evi cercarla tra le SBK replica, per? per viaggetti medio-brevi non sono impossibili... anzi!
                  b

Comment

• Font Size
                    certo, come utilizzo in coppia intendo viaggi brevi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MIKY
                      certo, come utilizzo in coppia intendo viaggi brevi...
                      Abitassi dalle mie parti non avrei problemi a fare un giretto scambiandoci la moto... Cerca un conce serio e vai a provarla con la morosa... Secondo me resta contenta.. altrimenti cambia morosa!!

Comment

• Font Size
                        nn rieco a capire anche io questa cosa...

vai a dare al conce soldi che le persone normali spendono per perndere una car e nn ti fanno fare nemmeno un giro di prova.....

? una cosa assurda!!!!

in poche parole per provare una moto devi fiondarti a fare km di fila solo quando il modello ? appena uscito e fanno fare i test drive...

ma per favore!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          la mia zainetta stava pi? comoda sulla 03.
                          Da quando ho la 05 viene con me solo per andare al mare (una decina di km)...adesso ha anche un simpatico segno a forma di rivetto e fascetta dello scarico su un polpaccio

Comment

• Font Size
                            io ci vado quasi dovunque con la morosa...e lasciando perdere i primi periodi di adattamento, ora si trova abbastanza bene..certo, bisogna portare un po di pazienza

Comment

X
                            Working...
                            X