Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E quando arriva sto SR Ditech....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E quando arriva sto SR Ditech....

Ciao a tutti, scrivo in questo topic perch? ho la nostalgia del motorino. Non c'? pi? da 1 mese, non so pi? come fare.
    Quand'? che mio padre mi comprer? sto motorino?
    Aiuto, un consiglio please.....................

• Font Size
    Inizia a risparmiare x la moto

Comment

• Font Size
      La moto la vorrei, ma in citt? non ? tanto comoda...

Comment

• Font Size
        Io sto per buttare lo scarabeo ditech per mito o rs 125

Comment

• Font Size
          Io la moto la prenderei come secondo motorino, per divertirmi

Comment

• Font Size
            Azz dare alla moto del secondo motorino no eh...tutto al piu al motorino come "cosa di servizio" ma motorino di servizio una moto non se p?????????????

Comment

• Font Size
              Speedster..la moto ? SCOMODA per natura..ma ? proprio quando ci sei sopra che la apprezzi e mandi a fanc??o tutte le comodit?

Comment

• Font Size
                Come mai non c'? pi???

Comment

• Font Size
                  Speedster..se tuo padre non vuole comprartelo..ti tocca fare da solo

Se studi, cerca una agenzia interinale..lavori un paio di mesi..e, con il sudore TUO, compri il motorino

Comment

• Font Size
                    Come scomodit? non mi interessa di quando sto seduto, anzi...ma un mio amico aveva un rs 125 e se l'? tolto dopo 2 mesi perch? ogni volta che lo doveva prendere mezz'ora per riscaldarlo, nel traffico si rompeva di cambiare le marce, ecc.
                    capito?

Shor, si pu? fare, penso fra qualke anno lo far?

Comment

• Font Size
                      Beh..non si pu? pretendere di avere una moto e..di non averne cura. E' anche quello il bello del motociclismo.
                      Fai conto che alla mia Falco dedico ogni settimana una media di 6 ore (per difetto..) per pulirla, lucidarla, oliare-controllare etc.
                      E son felicissimo di farlo! Anche lo scooter comunque devi scaldarlo..magari andando piano
                      PEr le marcie..passavo al tuo amico la frizione simpaticissima che ho io e poi la RS la usava anche per andare in bagno (dai che scherzo!)
                      LA moto comporta qualche sacrificio per l'uso a cui NON ? destinata, ma sa darti delle soddifazioni che una scooter non potr? mai darti (non parlo di velocit? )..

Comment

• Font Size
                        Su questo sono d'accordo. Per? vorrei entrambi perch? nel traffico meglio lo scooter, per sfogarmi e divertirmi meglio la moto a marce

Comment

• Font Size
                          Eh..mi ricordi quando l'anno scorso ho detto a mio pap?: voglio prendere la moto.
                          E lui: hai isoldi?
                          io: no
                          Lui: l? ? la banca..un lavoro ce l'hai..fai un prestito..senn? ciccia

speedster..ci si deve accontentare quando le cose non ce le si guadagna da soli

Comment

• Font Size
                            Lo so, ed ? per questo che prefirisco il motorino alla moto shor, come ho gi? detto ho pi? comodit?..

Comment

X
                            Working...
                            X