Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vendo tuta Ex RE, tenuta da amatore, con sfregi originali della famosa caduta di Misano. Possibilit? di applicare adesivo con P di principiante o affini... Accetto scambio con tuta ex. Antonello, solo se in perfette condizioni e lavata con igenizzante(sono schizzinoso )
Astenersi perditempo!!
Prezzo: 2000 euri(e poi dite che sono disonesto!!)
vendo tuta ex fufy ufficiale yamaha con scotc americano con scritto sopra aprilia completa di stivali. calcolando che ci ? voluta una stalla di mucche x farla su misura chiedo solo 3000 euri giusto x pagare un piccolo indennizzo al povero contadino
vendo tuta ex fufy ufficiale yamaha con scotc americano con scritto sopra aprilia completa di stivali. calcolando che ci ? voluta una stalla di mucche x farla su misura chiedo solo 3000 euri giusto x pagare un piccolo indennizzo al povero contadino
Grandissimo Fufy!!! Mi hai fatto ribaltare
nooooooo hai demolito anche questa 05?basta giuro nn dico pi? cazzate sul forum!
gi? la tuta ha anche il climatizzatore o ? fuori dal prezzo?
no xch? mi interessava
hai ricevuto il mio sms?
Comment