Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAMBIO ELETTRONICO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CAMBIO ELETTRONICO

Ciao a tutti,

volevo chiedervi se qualcuno di voi ha montato (o anche solo provato) il cambio elettronico. Io lo vorrei montare (350?) sulla mia rsv ma non sono convintissimo che funzioni bene ed inoltre ho timore che mi sputtani cambio/frizione dopo qualche tempo.
    grazie dei consigli

• Font Size
    Re: CAMBIO ELETTRONICO

Originally posted by filofast
    Ciao a tutti,

volevo chiedervi se qualcuno di voi ha montato (o anche solo provato) il cambio elettronico. Io lo vorrei montare (350?) sulla mia rsv ma non sono convintissimo che funzioni bene ed inoltre ho timore che mi sputtani cambio/frizione dopo qualche tempo.
    grazie dei consigli
    SBORON MODE ON io lo utilizzo da soli 3000km e di problemi fino ad ora nn ne ho avuti SBORON MODE OFF
    i km mi sembrano ancora pochi x giudicare per? fino ad ora no problem

Comment

• Font Size
      usando la moto solo in pista volevo cambiarlo anch'io ma pi? di una persona mi ha detto che a lungo andare crea problemi al cambio

ciao

Comment

• Font Size
        350 EURO UN CAMBIO elettronico mAmma mia basta andare in un qualsiasi negozio di elettronica e comprare un sensore con apposito trimmer per staccare la corrente.. 15/20 o si applica pulsante al semi manubrio o sensore alla leva

Comment

• Font Size
          Grazie dei consigli...ti dispiace per? spiegarti meglio con il discorso del sensore? come funziona esattamente rispetto ad un cambio elettronico da 350 euro?
          ciao ciao

Comment

• Font Size
            come ? bello parlare, ma ti vedi premere il pulsante mentre cambi marcia??

Comment

• Font Size
              io aspetto che il limitatore stacchi, per? se potessi gestire il regime al quale deve staccare, lo posizionerei alla fine della potenza massima.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly
                io aspetto che il limitatore stacchi, per? se potessi gestire il regime al quale deve staccare, lo posizionerei alla fine della potenza massima.
                ed in scalata poi come fai

scali a 10.000 giri.. povero motore

Comment

• Font Size
                  certo che no, perch? tu come fai schiacci il pulsantino anche in scalata??che hai 3 mani??

Comment

• Font Size
                    DAI!!! ma quale pulsante.....il piede ce l'ho ancora e non ho intenzione di amputarlo per poter cambiare con un pulsante!!! l'importante ? cambiare senza tirare la frizione e specialmente senza levare gas.
                    Quindi, tornando a noi, che differenza c'? dal punto di vista tecnico e di affidabilit?, tra un cambio elettr. da 350 euro ed un trimmer da 15?

Comment

• Font Size
                      DAI!!! ma quale pulsante.....il piede ce l'ho ancora e non ho intenzione di amputarlo per poter cambiare con un pulsante!!! l'importante ? cambiare senza tirare la frizione e specialmente senza levare gas.
                      Quindi, tornando a noi, che differenza c'? dal punto di vista tecnico e di affidabilit?, tra un cambio elettr. da 350 euro ed un trimmer da 15?
                      Ma scusate se ? cos? semplice, perch? nessuna marca lo fornisce sulle moto di serie?

Comment

• Font Size
                        il timmer da 15 euro lo colleghi al seminanubrio e lo schiacci con il pollice sempre senza levare gas e lo paghi 15 euro e ti dico che ? molto comodo perche fa quello che deve fare cio? ti permette di cambiare senza levare gas oppure lo colleghi al pedale con un po di fantasia e una mezz'ora di tempo e non cambia nulla piu...........

poi se vuoi fare il fighetto che monta il super cambio no problem io consiglio quello ... mio umile e modestissimo consiglio.....

si ha il brutto vizzio che se non si spende una cifra, un botto di soldi non si hanno risultati buoni..........

aaaaaaaa dove andremo a finire....

Comment

• Font Size
                          certo che no, perch? tu come fai schiacci il pulsantino anche in scalata??che hai 3 mani??
                          con quale mano premi il clacson
                          con quale mano usi il flash

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fox_rsv
                            apparte che sulla moto non ho il clacson e il flash, ma poi in pista io mi devo concentrare, non posso stare li a pensare di cambiare e premere il pulsantino, quindi se non posso permettermi un cambio elettronico preferisco non montarlo proprio.
                            poi per i miei tempi preferisco investire in pistate, cosi imparoooooo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fox_rsv
                              apparte che sulla moto non ho il clacson e il flash, ma poi in pista io mi devo concentrare, non posso stare li a pensare di cambiare e premere il pulsantino, quindi se non posso permettermi un cambio elettronico preferisco non montarlo proprio.
                              poi per i miei tempi preferisco investire in pistate, cosi imparoooooo
                              infatti non l'ho MICO CONSIGLIATO A TE.....
                              :-)

e poi basta un po di tempo e lo si puo montare al pedale del cambio cosi non devi neanche pensare a premere il pulsante...

Comment

X
                              Working...
                              X