ot. tex hai un pvt
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(OT) buongiorno......
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by texvuoi dire a me dei ristoranti? :P :P
cmq ero di l? dove c'? il ristorante lo yuca, nelle camere era la n? 5142 una figata! gran bel posto stiamo gi? piangendo! nn ho fatto il giro col quad xch? dovevostare in fila con gli altri siccome sono un po' "ribelle" nn ho accettato questa clausola. io ho provato la storia li quella col paracadute: molto bello tutto il complesso merita veramente
l' unica cosa un po' strana ? il trattamento all inclusive:quando sono tornato in autogrill ho preso un po' di roba e sono andato via senza pagare, suona la trappola elettronica io guardo la cassiera in modo sbigottito e lei mi fa: forse ? meglio che paghi prima! azzz!
ero talmente abituato bene che mi ? venuto automatico prendere e andare
Ad ogni ora del giorno andavi al bar difronte alla piscina e via di coktails, il dispensere delle bevande sempre pieno... Lo sgabuzzino degli hot.dog e pizza sempre caldi... Raramente si st? tanto bene in strutture straniere!!
Due anni prima, in Egitto, nonostante fossimo in alberghi con costellazioni di stelle, si mangiava da cani!!
b
Comment
-
Originally posted by bulldogOriginally posted by texvuoi dire a me dei ristoranti? :P :P
cmq ero di l? dove c'? il ristorante lo yuca, nelle camere era la n? 5142 una figata! gran bel posto stiamo gi? piangendo! nn ho fatto il giro col quad xch? dovevostare in fila con gli altri siccome sono un po' "ribelle" nn ho accettato questa clausola. io ho provato la storia li quella col paracadute: molto bello tutto il complesso merita veramente
l' unica cosa un po' strana ? il trattamento all inclusive:quando sono tornato in autogrill ho preso un po' di roba e sono andato via senza pagare, suona la trappola elettronica io guardo la cassiera in modo sbigottito e lei mi fa: forse ? meglio che paghi prima! azzz!
ero talmente abituato bene che mi ? venuto automatico prendere e andare
Ad ogni ora del giorno andavi al bar difronte alla piscina e via di coktails, il dispensere delle bevande sempre pieno... Lo sgabuzzino degli hot.dog e pizza sempre caldi... Raramente si st? tanto bene in strutture straniere!!
Due anni prima, in Egitto, nonostante fossimo in alberghi con costellazioni di stelle, si mangiava da cani!!
b
Comment
-
Lo sapevi che la catena "Viva" ? di propriet? della famiglia Colussi(proprio quella dei biscotti) e che la stessa famiglia ? immanicata con mezza Domenicana... Infatti mi ricordo che la pasta, il latte e altre cose servite al Viva erano tutte di marca italiana...
E questo negozietto, l'hai visto??
Una figata vedere come facevano i sigari a mano!! E quante bottiglie di Rhum!!!
Comment
-
Originally posted by bulldogLo sapevi che la catena "Viva" ? di propriet? della famiglia Colussi(proprio quella dei biscotti) e che la stessa famiglia ? immanicata con mezza Domenicana... Infatti mi ricordo che la pasta, il latte e altre cose servite al Viva erano tutte di marca italiana...
E questo negozietto, l'hai visto??
Una figata vedere come facevano i sigari a mano!! E quante bottiglie di Rhum!!!
hai notato anche le commesse?
Comment
-
Originally posted by bulldogCommesse?? No, io non o notato nulla, altrimenti la reggina mi faceva notare un cazzotto sui denti!!
Comment
X
Comment