Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rovesciare cambio RSV 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rovesciare cambio RSV 04

Ciao ragazzi

MA ? possibile che l'unico modo per poter roveciare il cambio alla mia RSv 04 sia quello di comprare il kit originale Aprilia per la modica cifre di 350 ??
    Conoscete qualche ditta che produte lo stesso leveraggio a una cifra mi umana?

Grazie
    Penny

• Font Size
    max purtrppo no,cmq faccio quache telefonata e mi informo

Comment

• Font Size
      Cavoli non mi va di spendere tutti quei soldi, ma sono costretto a dover rovesciare il cambio alla mia moto da pista e dunque devo per forza farlo anche alla RSv che uso solo su strada.

Comment

• Font Size
        io non ho mai provato una moto con ilcambio rovesciato, che dite ci vorr? molto per abbituarmi, considerando che per strada non la porto...mi sa che ? dura

Comment

• Font Size
          Non credo che ci vorr? molto, anzi ti posso dire che ho un amico che non aveva mai usato il cambio rovesciato, ci ha messo un solo turno ad abituarsi

Comment

• Font Size
            COntinuo a non capirne l'utilit?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              L'utilit? in pista ci pu? essere, ma la mia paura ? quando ritorni sul cambio tradizionale!
              Avrei paura di fare dei danni!!!!!

Comment

• Font Size

Non la capivo neanche io, ma adesso che non sono pi? proprio un fermo ne sento la necessit?, sopratutto io che ho i piedi lunghi, perdo troppo tempo a infilare il piede sotto la leva in uscita dalle curve lente, dove pieghi tanto e non posso lasciare il piede sotto altrimenti dopo pochi giri ho devastato lo stivale.
                Adesso in uscita dicurva, ora che infilo il piede sotto sono gi? al limitatore, e allora sono costretto a dosare il gas perdendo tempo.

Comment

• Font Size
                  Ok

Ho trovato chi produce il leveraggio per rovesciare il cambio, per la modica cifra di 130 euro, l'ho ordinato, apena arriva vi facccio due foto

Comment

• Font Size
                    Ecco bravo.. adesso mi hai incuriosito!!

Comment

• Font Size
                      Ecco bravo.. adesso mi hai incuriosito!!
                      Appena mi arriva lo monto faccio due foto e tu sarai il prima a vederle e a cui raccoter? le mie impressioni.
                      Bull ma a te hanno risolto il problema della frizione?

Comment

• Font Size
                        Grazie Max... atendo con ansia... Certo che se ogni tanto ti facessi sentire :P :P :P

Comment

• Font Size
                          Hai ragione Bull chiedo umilmente scusa, ma la moto non la riesco praticamente ad usare mai, e quando sono a casa ho 2000 cose da fare.
                          Se organizzi un giro domenica io e Nadia faremo di tutto per esserci, fammi sapere

Comment

• Font Size
                            Azzo ma che fai, metti il pollicione nella piaga!!
                            Domenica sono a fare il pirla alla sede del seggio elettorale di arcene... Mi hanno precettato come scrutatore e non posso non andare!
                            Sar? per la prossima!!

Comment

• Font Size
                              Azzo ma che fai, metti il pollicione nella piaga!!
                              Domenica sono a fare il pirla alla sede del seggio elettorale di arcene... Mi hanno precettato come scrutatore e non posso non andare!
                              Sar? per la prossima!!
                              Verr? insieme a Nadia a dare due sgasate davanti al seggio elettorale

Comment

X
                              Working...
                              X