Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Penso di s?, era abbianta allo scarico Titanium Aprilia.
Dovrebbe andare bene anche con il Leo
E' come la mia !!!!!! fermi tutti anche io ho questa urge consiglio! dalla prima foto si vede che la eprom ? adagiata su un circuito adattatore dotato di piedini.......
A me mancano 3 piedini che da quest'ultimo "adattatore" dovrebbero andare nello zoccolo.....
ora se mi dite che i piedini devono esserci tutti, vado da un elettronico e me li faccio sistemare!
Grazie in anticipo
I piedini ci devono essere tutti !!!
L'eprom ingrassa un po la carburazione...con o senza Eprom, quando montavo il Titanium non mi sono accorto di particolari differenze nell'erogazione.
ma tenete la marmitta originale, ? la migliore di tutte !
Sabato pomeriggio su al passo viamaggio la stradale inculava uno ad uno tutti i motociclisti con lo scarico venduto per omologato e non ! ducatisti compresi, monsteristi tutti arrestati !
Comment