Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La MIA nuova RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La MIA nuova RSV

Eccomi qui...
    Da vecchio Tuonato scrivo due righe sulle impressioni della nuova RSV

Premettiamo che la mia principale paura era quella dei semimanubri non avendoli MAI usati e arrivando sempre da manubri alti e dal cross. Mi tiravo paranoie tipo "Chiss? quanto mi ci vorr? x imparare a girare con quelle due bacchettine"
    E invece vi dir? che mi ci sono abituato molto facilmente :P
    La posizione in sella ? veramente molto "avvolgente"...si sente la moto...ogni sua sensazione...sulla Tuono invece era una guida + ignorante...
    Unica pecca x le prime due settimane ? un gran male ai polsi e al collo che si accentua ogni volta che portate anche la zainetta. Ma ? questione di abitudine. Ora tutto ok
    Per i percorsi in montagna molto stretti, naturalmente era meglio la Tuono, lo ammetto, ma per il resto, quando si scende in curva con l'RSV, ti spinge da sola, ti invoglia sempre di +...? uno strumento di goduria totale. Veramente, ? troppo resing
    Penso che in pista, una volta presa un p? di confidenza e abituandomi a guardare le curve 1 metro + in basso, sar? una goduria unica :P :P :P
    Ciclistica...che dire...le sospensioni sono identiche alla Tuono...quindi sapete anche voi che sono fenomenali
    Frenata...PAUROSA!!! E ve lo dico subito, non dipende sicuramente dall'attacco radiale delle pinze (che da buon fighetto ho ) ma penso dal passaggio dalle 2 pastiglie alle 4...fanno veramente miracoli
    Ed ora il pezzo forte...il motore...
    Appena presa quando facevo qualche tiratina dicevo: "Vabbh?...bello, corposo...veramente un bel motore" Nella norma diciamo
    Poi, quando sono andato da Fiore a fare il primo tagliando, ho montato gli Akra, filtro BMC e rimappata la centralina con mappatura 2005.
    La tira gi? dal banco e dice: "V? a fare un giro adesso" e io "No Fiore, non conosco le strade, non me la sento" "Pirl?n! Ti non ti capise un caso! V? e prova!!!" "Ok....... "
    Parto, tranquillo...mica vorr? fare subito lo sborone
    Appena mi sciolgo un p?, inizio ad aprire e....BAM!!! E' una belva...non finisce mai di salire...sale sale e ti devi letteralmente aggrappare alla moto
    Ok...sapevo che solamente cambiando i terminali sarebbe cambiata come tutti dicevano, ma non a tal punto! L'RSV diventa decisamente un'altra moto!!! Incazzosa, cattiva, da DOMARE!!!
    Come se fosse diventata un super Seyan
    Ragazzi che dice per concludere...a volte mi manca un p? quella puledra ignorante e bellissima chiamata Tuono, ma vi assicuro che sono ipersoddisfatto del nuovo acquisto...mi st? dando delle emozioni indescrivibili

PS: Bestia, ma quanto ho scritto??? Mi son sentito Bull x un attimo

• Font Size
    azz...non vedo l'ora di mettere gli scarichi sulla mia...

Comment

• Font Size
      Re: La MIA nuova RSV

Originally posted by sincro
      PS: Bestia, ma quanto ho scritto??? Mi son sentito Bull x un attimo
      Il Magnesium f? miracoli! ..... e logora.... Chi non ce l'ha!
      bull

Comment

• Font Size
        Io ho il "nonno" Rotax versione Falco..ma non logoro..

forse il Rotax logora chi non ce l'ha

Comment

• Font Size
          grandissimo sincro

Comment

• Font Size
            bella moto ...???
            grande grande grande
            togliete quei cosi e mettete 2 con dbkiller e vedrete che succede

Comment

• Font Size
              Sono conteno per te che provi nuove emozioni e ti trovi bene, anche perch? la RSV e una moto bellissima

Comment

• Font Size
                mi fa davvero piacere per te....

? sempre bello sentire di chi si lancia in un nuovo acquisto ed ? esterefatto da quanto fatto...

bravissimo

Comment

• Font Size

Bravo Sincro, e poi Nera ? stupenda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack

Bravo Sincro, e poi Nera ? stupenda
                    a me piace rossa ? pi? tamarra

Comment

• Font Size
                      BLACK FOREVER

Comment

• Font Size
                        BLACK FOREVER
                        Diciamo che avera il serbatoio nero ? ottimo (come base) per fare le carene da pista.... ma la grigia.... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                          Il Twin Spark logora il magnesio

Comment

• Font Size
                            BLACK FOREVER
                            che palle! ? inutile che cerchi di scopiazzare la mia pupa
                            tanto nn riesci a farla + bella della mia

ovviamente scherzo, pirlun il nero su questa moto sembra fatto a "pennello" (specialmente sulla tua)

Comment

• Font Size
                              Eh lo so Tex che non raggiunger? mai la bellezza della tua...ma almeno spero di renderla un p? "originale"...non esiste che la mia sia uguale a 1000 altre

Comment

X
                              Working...
                              X