Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAMBIO ROVESCIATO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No...io proprio no...mi fa una gran paura il cambio rovesciato...ho paura di far danni

Comment

• Font Size
      concordo con sincro
      farlo non dovrebbe essere difficile.
      avendo a disposizione una leva rotta basta veramente poco.

appena finisco la menata delle maniglie magari ci provo....

Comment

• Font Size
        Secondo me l'unica vera utilit? del cambio rovesciato per Aprilia st? nel fatto che in caso di caduta la leva non v? a fare forza direttamente sull'alberino del cambio... Per il resto sono solo cose da piloti del mondiale, imho

Comment

• Font Size
          io sapevo che costava 150 euro

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            Secondo me l'unica vera utilit? del cambio rovesciato per Aprilia st? nel fatto che in caso di caduta la leva non v? a fare forza direttamente sull'alberino del cambio... Per il resto sono solo cose da piloti del mondiale, imho
            mi scusi "Lo RE" io pensavo di modificare il cambio facendolo rovesciato semplicemente perech? a volte ti capita di fare una curva a sinistra e senza dover spostare il piede sotto la leva, risulta scomodo...non penso che siano solo cose da pilota del mondiale...ovvio che x 300 euri (come dettomi dal conce... ) tengo il cambio normale!!!

Comment

• Font Size
              Io avevo cercato di rovesciare quello del Falchetto ma se non sbaglio l'asta tocca il telaio....

Comment

X
              Working...
              X