Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V60... Usato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

V60... Usato?

Ciao ragazzi. Sar? breve: mi devo assolutamente disfare della mia RS125, a malinquore, ma purtropop x problemi di salute e soprattutto x i continui problemi che mi sta dando preferirei darla ad un concessionario.
    A questo punto mi chiedevo: ho visto che c'? una RSV 1999 con circa 30k km,a circa 5000 ?...
    ...visto che vorrei salvare la mia situazione bonus/malus assicurativa e passare la mia polizza magari su un'altra moto, secondo voi questa potrebbe essere papabile? il v60 regge bene i km, in generale?

(purtroppo ho pochissima liquidit?, altrimenti una fucktory 05 nuova nn me la toglieva nessuno )

grazie!

• Font Size
    io ho un amico che ha una '99 con su 65k kilometri,ed esclusi i tagliandi ordinari,di problemi in genere non ne ha mai avuti

Comment

• Font Size
      ciao compaesano....il motore ? quasi indistruttibile,? un bicilindrico affidabilissimo...dove l'hai trovata questa RSV?

Comment

• Font Size
        bene... anche perch? ammetto che l'estetica della 99 mi piace molto...

che dire...vediamo...io lo farei anche subito, ma ho paura di prender un'inculata (1) e i soldi scarseggiano (2)

grazie gi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa
          ciao compaesano....il motore ? quasi indistruttibile,? un bicilindrico affidabilissimo...dove l'hai trovata questa RSV?
          non l'ho trovata, l'ho vista sul sito di Paronelli (gavirate) e data l'urgenza che ho di trovare una soluzione per vendere la mia catramazzina, ho provato a chiamare ma mi sa che sono gi? chiusi...
          eccola:

cmq per ora viaggio solo ad ipotesi...vedremo nei prox gg.

Comment

• Font Size
            Occhio eh! di Mac ce ne sta uno solo
            A parte scherzi i v60 i km li reggono come un tir, su quello puoi andare tranquillo.
            Il problema ? vedere come sono stati fatti dato che anche il motore pi? robusto si frantuma in mani sbagliate.
            A quel prezzo ci puoi trovare anche qualcosa di meglio, forse una R'00

Comment

• Font Size
              Originally posted by MacTwin
              Occhio eh! di Mac ce ne sta uno solo
              A parte scherzi i v60 i km li reggono come un tir, su quello puoi andare tranquillo.
              Il problema ? vedere come sono stati fatti dato che anche il motore pi? robusto si frantuma in mani sbagliate.
              A quel prezzo ci puoi trovare anche qualcosa di meglio, forse una R'00
              grazie collega Mac

il mio problema ? che devo assolutamente comprarla da concessionario e fare in modo che mi venga ritirato l'usato...visto che la mia carrioletta l'ho comprata l?, dovrebbe venirmi incontro... purtroppo come dici tu il problema grosso ? proprio nn prendere un'inculata, del tipo che la moto ? stata usata da un cane...

Comment

• Font Size
                Se la prendi da conce ti deve dare 1 anno di garanzia per legge.
                In ogni caso gira tra concessionari di aprilione ce ne sono parecchie (sigh) ed ? il motivo per cui con cifre basse ti riesci a portare a casa delle moto spettacolari.
                Cerca che a quel prezzo trovi una R o qualcosa di + giovane.

Comment

• Font Size
                  Vedi se riesci a risalire al propietario...almeno ti rendi conto che tipo ? e gli puoi chiedere informazioni sul veicolo

Comment

• Font Size
                    Se ti pu? interessare vendo la mia R 01 26K appena tagliandata completamente (per dettagli msn oppure mP) replica Corser ufficiale pi? svariati pezzi a 7000?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bandit4
                      Se ti pu? interessare vendo la mia R 01 26K appena tagliandata completamente (per dettagli msn oppure mP) replica Corser ufficiale pi? svariati pezzi a 7000?
                      bellissima, per? purtroppo ? fuori budget

grazie lo stesso

Comment

X
                      Working...
                      X