Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[dubbi sull'usato] quale scegliereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[dubbi sull'usato] quale scegliereste?

Sono nella confusione pi? completa... insomma, sto pensando di cambiare moto, ora ho una SV650S che uso un po' in strada e un po' in pista; all'inizio ero abbastanza deciso sulla R6 05, avevo guardato anche alla RSV 05, ma ci sono alcune offerte di usati che potrebbero essere interessanti... cio?:
    RSV R Haga 02 (numero 019 su 300), 7.000 km, a 8500 ?; tenuta bene, solo che ? scivolata sul lato dx, infatti ha un piccolissmo segno sul forcellone dato dallo schiacciamento dello scarico, e il contrappeso leggermente rigato (cosa da poco, per?); ha lo scarico originale a "stufone", forse non ha pi? i doppi Akrapovic (rovinati nella scivolata? boh);
    RSV R 02, 10.000 km, a 9000 ?, nessun segno particolare, forse un po' + bella dell'altra a livello di carene.
    RSV R 01 (2 esemplari), non so quanti km, anch'esse tenute abbastanza bene.
    Tutte hanno frecce e scarico originali e Pirelli SC pi? o meno consumati.
    Io darei dentro la SV, modello k2 (ma ha 2 anni), 26000 km, valutata dai 3500 a 3800 ?. Voi che fareste? Insomma, alla fine cambierei la mia moto del 2002 con un'altra del 2001/02, ma sicuramente pi? adatta alla pista, con meno km e con una ciclistica da paura...

• Font Size
    apriliatiiii

io fossi in te non ci penserei su due volte... lo farei anche io se in cambio nn dovessi mollare la mia amata 2 tempi.

Comment

• Font Size
      RSV R Haga 02 (numero 019 su 300), 7.000 km, a 8500 ?;

Senza nemmeno pensarci!
      E' un peccato per gli akra (li avranno venduti separatamente ...magari il conce).
      In ogni caso ? una moto spettacolare e bene o male ? pur sempre una serie numerata.
      Ti costa meno dell'altra e con i 500 ti avvicini anche al necessario per un Akra, oppure li usi per un buon singolo.

Comment

• Font Size
        allora premesso che non riesco a capire come fanno ad esserci 2 esemplari di haga entrambi marchiati col numero 19 (e mi riferisco a quella che ha segnalato kaciaro nel suo post e che si puo' vedere li a roma),chiuso qst capitolo,a qst punto direi di evitare a priori la haga che ha subito la caduta,in qnt potrebbe avere anche il cannotto di sterzo ovalizzato(qst e' un ipotesi e',pero' se c'e e' un particolare di cui non puoi accorgerti),a sto' punto opterei per una delle altre 2 o 3 ,che non saranno altrettanto esclusive ma il loro porco dovere lo fanno ,riguardo al confronto tra serie '01-02 e '05,ti posso dire che io ho una '01 con la quale mi trovo da dio,e a detta di un caro amico che le ha avute entrambe,mi confermava che la serie precedente come ciclistica era un po' piu permissiva,e che la serie '04-'05 e un po' piu estremizzata all'uso in pista,ora sta a te decidere,di una cosa son certo che qualsiasi modello prenderai,non rimpiangerai la scelta che hai fatto

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          allora premesso che non riesco a capire come fanno ad esserci 2 esemplari di haga entrambi marchiati col numero 19 (e mi riferisco a quella che ha segnalato kaciaro nel suo post e che si puo' vedere li a roma)
          Hai ragione... che stranezza, io l'ho vista dal vivo la "mia" e mi sembra di aver visto chiaramente il n. 19 sulla piastra di sterzo!!!

Comment

• Font Size
            Gi? se compra da concessionario ha diritto ad 1 anno di garanzia per legge.
            Non credo quindi sia minimanete possibile che questi la vendano con simili problemi, anche perch? di maxi usate senza scivolata annessa ce ne sono quanto le particelle di sodio nella Lete.
            Ovvio che non si pu? mai sapere cosa sia successo....ma basta farla controllare accuratamente.
            Per il numero...????....non ? che a napoli si sono messi a clonare pure gli RSV

Comment

• Font Size
              bhe hai ragione fede...farla controllare sarebbe meglio

Originally posted by MacTwin

Per il numero...????....non ? che a napoli si sono messi a clonare pure gli RSV

con qst potrei anche sentirmi pesantemente offeso...

...pensi che se a napoli clonavano le rsv,non avevo gia in box un SP ed una NERA????

Comment

• Font Size
                concordo con quello appena scritto da GIO

Comment

• Font Size
                  Secondo me la Haga ? preferibile...
                  bull

Comment

X
                  Working...
                  X