Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto!!!info prezzi (per nn farmi fregare!!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto!!!info prezzi (per nn farmi fregare!!)

ciao ragazzi

avendo venduto la mia rs ho soldi liquidi in mano quindi nn mi faccio problemi di permute o cose del genere...

mi sono trasferito a bologna per motivi di studio e st? girando un p? per fami un'idea su dove prendere la moto...

sono stato all'ufficiale aprilia e mi ha detto che sono tutti i conc assime e se prendo li la moto mi fanno anche il 15 % in un negozio di abbigliamento che ? pure con loro..

? come se fossero una grande famiglia insomma....

morale della favola...

per l'rsv modello 04 vuole 11.300 euro messa su strada...

(PS:aveva anche la vecchia rsv gialla, modello R (quindi la factory di adesso) a 9900 euro...)

ora vi chiedo una cosa

secondo quanto sapete dei prezzi dei vostri amici che hanno comprato questa moto e quanto l'avete pagata voi pi? le voci in giro...
    ...quale prezzo si deve pagare per una rsv 05 e quanto per un rsv 04 fondo di magazzino?????

naturalmente in versione normale....

grazie mille per le risposte e se oltre a consigli partono anche lgli indirizzi ? ancora meglio!!!!!

aspetto....

• Font Size
    purtroppo riguardo a qst non riesco a darti nessuna info,magari qlc dei ragazzi che ha preso la '04-'05 puo' esserti utile e riguardo

Comment

• Font Size
      purtroppo nn mi risponde nessuno....

nn si potrebbe fare un post come hanno fatto nel forum kawa per mettere tutte le schede degli utenti????

cos? uno si fa un'idea completa dei prezzi del mercato...

aspettiamo

Comment

• Font Size
        Il prezzo della 04 (per intenderci quella senza le pinze radiali) mi sembra buono.
        Per una 05 base crdo che 13.00 possa essere un prezzo che si possa strappare.
        Per info piu' precise, domani.

Comment

• Font Size
          allora aspetto tue info blundik

fammi sapere per favore..

Comment

• Font Size
            13500 la factory 2005 a Roma.
            ciao

Comment

• Font Size
              Rsv del 2004 la trovi tranquillamente a meno di 10000? la cifra che ti hanno detto ? una ladrata, per quanto riguarda il modello 2005 la porti a casa con meno di 12500...Io l'ho pagata molto meno, ma sono andato a Roma a ritirarla ed era una promozione grazie agli incentivi aprilia, ora al prezzo che l'ho pagata io non la porti pi? a casa, ma sui 12500 riesci tranquillamente...esperienza personale di un mese fa...

Comment

• Font Size
                a me a roma la factory la davano a 14000...quel prezzo che conce te lo ha fatto se non sono indiscreto?

Comment

• Font Size
                  10.300 per la 04 compresa immatricolazione
                  12.900 per la 05

Comment

• Font Size
                    Contatta Trioschi di Ravenna,non sono sicuro per? che abbia Aprilia

Comment

• Font Size
                      io prenderei la R '03 a 9900 euri...

Comment

• Font Size
                        anche io!!! la 00000000000333333333333333!!!!

Comment

• Font Size
                          Qualche tempo f? un conce di milano aveva a 9.900euri la Edwards 2003 nuova di pacco.
                          Confesso che non ci ho dormito s? pi? di una notte...

Forse l'ha ancora... :P

Comment

• Font Size
                            quella vecchia ? davvero molto bella ma quella nuova mi piace da impazzire ragazzi.....

troppo stupendevole..

cmq
                            grazie per le info...

allora continuer? a girare e appena trovo un prezzo che mi sembra buono ve lo faccio sapere cos? magari mi date dei consigli!!!!!

cmq nn ho problemi a prenderla anche in altre parti d'italia visto che portarla dove abito sarebbe soltanto un onore/piacere!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X