Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come legare la moto sul carrello ??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come legare la moto sul carrello ??????

Forse ? gi? stato scritto un milione di volte ma non trovo nessuna discussione a riguardo ?????

grazie

• Font Size
    la mia rsv factory avendo la piastra superiore forata mi pemette di mettere i ganci delle cinghie proprio li
    quindi 2 avanti che tirano la piastra di sopra e una dietro che passa sul forcellone prima della ruota, che schiaccia tutta la parte posteioriore
    dietro puoi anche fare passare una cinghia sulle pedane passeggero da parte a parte o sul cerchio, quest'ultima ipotesi sconsigliata per la factory, perch? la "sabbiatura" che presenta il cerchio post, sfregandosi con la cinghia la consuma.
    La cosa importante e che una volta fissata la moto diventi una cosa con il carrello, prova a prenderla per un semimanubrio e scuotila, si deve muovere tutto il carrello con un sono corpo con la moto.
    Spero di essere stao chiaro
    ciao

Comment

• Font Size
      Yes ..... mooolte grazie, l' unico problema che la mia RSV ? un 2002 ....Quindi come faccio con la piastra di sterzo ?????

Comment

• Font Size
        allora iary,fai cosi,tira via il pezzo di plastica che c'e montato tra i 2 steli nella parte inferiore del musetto,le cinghie le fai passare sulla piastra inferiore facendogli un giro intirno allo stelo e facendole uscire da sotto,tirando un po' per parte nel caso fossero dotate di chiusura a cricchetto

Comment

• Font Size
          oooooooooookkkkkkkkkkkkkkkk vaaaaaaaaaaa bene .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by iary
            oooooooooookkkkkkkkkkkkkkkk vaaaaaaaaaaa bene .....
            vai tranquillo,e' piu difficile a dirsi che a farsi

Comment

X
            Working...
            X