Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Naked 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Naked 2006

    Per l'anno prossimo il settore maxi naked pare essere in fermento:
    Sono attese la nuova Hornet 1000, con motore da 140 Cv.
    Il nuovo Fazer 1000 che pare di cv ne abbia 150!

    Qui ragazzi si fa dura
    Stanno seguendo la strada dell'Aprilia, che ha spogliato una Super Sportiva.

    Altra anticipazione, la Ducati 999 crescer? di cilindrata :P :P :P .
    Dai ragazzi facciamolo anche alla RSV!!!!!!!!
    Facciamo modificare il regolamento SPK e vedrete, ci sar? da sbranarsi

  • Font Size
    #2
    se mettono 140 cv su quel cesso di monotrave alla prima manata di gas si chiude come la Graziella che aveva mia nonna

    hihihi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma perch? mi domando..PERCHE'????
      Cosa me ne faccio su una naked di 140 cv?
      Eh???
      Mi faccio fuori il collo?
      Ma per piacere..su una naked 120 cv e via andare..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma parlare di coppia mai?

        piuttosto prendo una buell

        Comment


        • Font Size
          #5
          Appunto..su una naked ci vedo bene un motore PIENO di coppia..personalmente il motore della H900, con la sua prontezza e la sua corposit? ai bassi..lo adoro (dopo il rotax ovviamente )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ShoR
            Ma perch? mi domando..PERCHE'????
            Cosa me ne faccio su una naked di 140 cv?
            Eh???
            Mi faccio fuori il collo?
            Ma per piacere..su una naked 120 cv e via andare..
            Stanno facendo lo stesso errore delle MAxi supersportive....
            RIncorsa ai cv giusto per sbatterli in copertina... Poi non importa se non servono a una mazza... L'importante ? averli e poter dire che ci sono..
            bull

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alex1300
              se mettono 140 cv su quel cesso di monotrave alla prima manata di gas si chiude come la Graziella che aveva mia nonna

              hihihi
              Ma no sciocchino
              Ci mettono anche il telaio in alluminio!!!!!!
              Come far? anche Yamaha.

              Alex, Bull
              non vi sentite bene
              Non mi avete schernito sulla nuova Tuono!
              Dimenticavo, fra le anticipazioni non figura
              Di Aprilia ci saranno sicuramente Sm v77? forse arriveranno dai conce per Settembra

              Comment


              • Font Size
                #8
                Albtuono..con 150 cv senza cupolino (come la H) mi spieghi a 260 come fai con il collo ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quoto bulldog solite ca##ate da Jap. Cv e solo Cv, poi si perdono in un bicchiere d'acqua e continuano a montare i tubi dei freni in gomma come sugli sputer. Che facciano pure le loro Naked da 170 Cv, tanto alla fine la sostanza e la particolarit?, rimarra sempre una "nostra" prerogativa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alebaldi
                    Quoto bulldog solite ca##ate da Jap. Cv e solo Cv, poi si perdono in un bicchiere d'acqua e continuano a montare i tubi dei freni in gomma come sugli sputer. Che facciano pure le loro Naked da 170 Cv, tanto alla fine la sostanza e la particolarit?, rimarra sempre una "nostra" prerogativa!
                    Faccio notare solo una piccola cosa...Premetto che non d? la bench? minima importanza al risultato e alle varie considerazioni sull'attendibilit? di una prova giornalistica, a visto che ho sotto mano questi dati li uso per fare due considerazioni...
                    Recente Master-Bike. Tra le partecipanti(valori misurati)

                    Aprilia RSV Factory.
                    Peso dichiarato: 185kg
                    Peso in o.d.m. : 210kg
                    Potenza dichiarata: 138,7cv
                    Potenza rilevata: 134cv

                    Ducati 999S
                    Peso dichiarato: 199kg
                    Peso in o.d.m. : 209kg
                    Potenza dichiarata: 135,9cv
                    Potenza rilevata: 142,9cv

                    Suzu GSX-R750
                    Peso dichiarato: 163kg
                    Peso in o.d.m. : 197kg
                    Potenza dichiarata: 149cv
                    Potenza rilevata: 131cv

                    Honda CBR1000-RR
                    Peso dichiarato: 179kg
                    Peso in o.d.m. : 208kg
                    Potenza dichiarata: 172cv
                    Potenza rilevata: 151cv

                    Kawa ZX-10-R
                    Peso dichiarato: 170kg
                    Peso in o.d.m. : 194kg
                    Potenza dichiarata: 175cv
                    Potenza rilevata: 166cv

                    MV F41000
                    Peso dichiarato: 193kg
                    Peso in o.d.m. : 216kg
                    Potenza dichiarata: 166cv
                    Potenza rilevata: 159cv

                    Suzu K5
                    Peso dichiarato: 166kg
                    Peso in o.d.m. : 198kg
                    Potenza dichiarata: 178cv
                    Potenza rilevata: 165cv

                    Yamaha R1
                    Peso dichiarato: 172kg
                    Peso in o.d.m. : 200kg
                    Potenza dichiarata: 172cv
                    Potenza rilevata: 165cv

                    Ed ora i migliori tempi ottenuti a Valencia nella medesima giornata, con medesime gomme, da piloti che per lavoro guidano le moto e quindi si presuppone sappiano guidarle come si deve sfruttandone buonissima parte del potenziale.

                    Aprilia: 1'43"810
                    Ducati: 1'43"559
                    Suzu750: 1'43"945
                    Honda:1'43"783
                    Kawa: 1'42"672
                    MV: 1"43"469
                    Suzu-K5: 1'43"383
                    Yamaha: 1'42"883

                    Prima considerazione: Un mucchio di cv in pi? si riassumono in una differenza ipotizzabile in pista di 1"2decimi, nella migliore delle ipotesi.
                    Seconda considerazione: guardate i dati dichiarati e quelli rilevati... Tanto per cambiare l'unica moto ad avere pi? cv di quelli dichiarati ? Ducati..
                    Terza considerazione: guardando i dati di vendita, si capisce che le moto le vendi anche solo "dicendo" che vanno...

                    Il mercato di oggi si st? infilando in una brutta spirale di falsit? ed eccessi... Speriamo cambi qualcosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: Naked 2006

                      Originally posted by albtuono
                      Qui ragazzi si fa dura
                      posso dire una cosa senza che vi offendiate?

                      ma che cazzo ve ne frega a voi se queste moto hanno 30 cv in pi? della Tuono...la moto la comperi perch? ti piace e basta,a me questi discorsi sanno tanto di "chi ce l'ha pi? lungo?"

                      Per l'anno prox ho in mente un "progetto" che spero vada in porto: tenermi la Falco (tanto non la valutano un cacchio e io non la svendo per niente) e comperarmi questa...."naked" se cos? possiamo definirla.....190 kg e "solo" 98 cv,la risposta austriaca alla Multistrada..

                      ha SOLO 98cv ma questa me lo f? drizzare pi? di Hornet 1000 e Fazer 1000 nuovo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E pensare che prima di tutte queste motorette era nata la Mana, progenitrice del filone Multischifo, che non ? stata prodotta a causa dell'illuminante visione di un pirla!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bulldog
                          E pensare che prima di tutte queste motorette era nata la Mana, progenitrice del filone Multischifo, che non ? stata prodotta a causa dell'illuminante visione di un pirla!!!
                          la Mana era uno SPETTACOLO,niente da dire,anni luce avanti come bellezza del design comparata alla Multipla/Multistrada





                          peccato non sia stata prodotta,a causa di quei pirla del marketing,che banda di deficenti che sono stati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            zappa..che moto ? il ktm?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ShoR
                              zappa..che moto ? il ktm?
                              KTM Supermoto 950
                              ? una nuova tipologia,sta a met? strada tra una naked e un supermotard....un p? come la Multistrada..

                              Nella sezione PROVE trovi tutte le prove della redazione di Moto.it, corredate di commenti, foto e video.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X