Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le tarature standard della Tuono vanno pi? che bene(almeno da quello che ho letto sul forum)e poi non ci capisco nulla!!!Prover? a mettere una corona con 2 denti in meno..............Grazie lo stesso
Le tarature standard della Tuono vanno pi? che bene(almeno da quello che ho letto sul forum)e poi non ci capisco nulla!!!Prover? a mettere una corona con 2 denti in meno..............Grazie lo stesso
Ciao da Marateo
si bravo cos? la Tuono fa i 280!!!!!!!!!
Caso mai monta una corona con due denti in pi?, che unito ad un 190/50 dovrebbe darti una rapportatura finale adeguata.
Non farci caso qui nel forum cambiano in pignone per impennare anche in 3?
Ma scusate in 4? di frizione si alza?????????????????
Ciao da Marateo
si bravo cos? la Tuono fa i 280!!!!!!!!!
Caso mai monta una corona con due denti in pi?, che unito ad un 190/50 dovrebbe darti una rapportatura finale adeguata.
Non farci caso qui nel forum cambiano in pignone per impennare anche in 3?
Ma scusate in 4? di frizione si alza?????????????????
No Alb,se avessi il 17 ti darei ragione ma ho su il 16 e voglio provare una via di mezzo tra questi 2 cambiando la corona!!!!
Comment