Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi piacerebbe comprarne una. Mi puoi dire come comprarla? Ho guardato su E-BAY ma non riesco a trovarla
Anche io non riesco a trovarla pi? su ebay . Prova a contattare direttamente il venditore "planete-43" ? stato molto rapido e gentile pensa 8 Euro la moto e 7 Euro di spedizione
Mi piacerebbe comprarne una. Mi puoi dire come comprarla? Ho guardato su E-BAY ma non riesco a trovarla
Anche io non riesco a trovarla pi? su ebay . Prova a contattare direttamente il venditore "planete-43" ? stato molto rapido e gentile pensa 8 Euro la moto e 7 Euro di spedizione
Sar? anche rimbambito, ma come faccio a contattarlo?
questo ? il suo negozio online, facendo click sull'utente dovresti avere la possibilit? di fargi domande....
Grazie, peccato che ? in Francese e non ci capisco una mazza vedr? di chiedere a un amico. L'hai pagata con la carta di credito? Si pu? pagare anche con bonifico o contrassegno?
Tornando in tema... Ma cosa cavolo aspettano in aprilia ad autorizzare la produzione di modellini "replica" della propria gamma?? Intendo quelli belli e ben fatti tipo le scatole di montaggio Protar e Tamya!!
Tornando in tema... Ma cosa cavolo aspettano in aprilia ad autorizzare la produzione di modellini "replica" della propria gamma?? Intendo quelli belli e ben fatti tipo le scatole di montaggio Protar e Tamya!!
Perch? dici che dipende da Aprilia?
Pensavo fossero i costruttori di modelli a non essere interessati visto la minore popolarit? del marchio Aprilia rispetto ad altri, senza fare nomi.
Comment