Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Aprilia Tuono Fighter 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alebaldi
    Mi piacerebbe comprarne una. Mi puoi dire come comprarla? Ho guardato su E-BAY ma non riesco a trovarla
    Anche io non riesco a trovarla pi? su ebay . Prova a contattare direttamente il venditore "planete-43" ? stato molto rapido e gentile pensa 8 Euro la moto e 7 Euro di spedizione

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack
      Originally posted by alebaldi
      Mi piacerebbe comprarne una. Mi puoi dire come comprarla? Ho guardato su E-BAY ma non riesco a trovarla
      Anche io non riesco a trovarla pi? su ebay . Prova a contattare direttamente il venditore "planete-43" ? stato molto rapido e gentile pensa 8 Euro la moto e 7 Euro di spedizione
      Sar? anche rimbambito, ma come faccio a contattarlo?

Comment

• Font Size
        Retrouvez vos marques: Spark Brooklin Ixo Minichamps Altaya Norev etc... Pour trouver le modèle recherché, utilisez le moteur de recherche ci dessous.PLANETE 43, c'est aussi le rachat de collections de voitures miniatures jusqu'à 10 000 pièces :Contactez nous au 06 81 99 38 61

questo ? il suo negozio online, facendo click sull'utente dovresti avere la possibilit? di fargi domande....

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack
          http://stores.ebay.fr/PLANETE-43-Autos-miniatures

questo ? il suo negozio online, facendo click sull'utente dovresti avere la possibilit? di fargi domande....
          Grazie, peccato che ? in Francese e non ci capisco una mazza vedr? di chiedere a un amico. L'hai pagata con la carta di credito? Si pu? pagare anche con bonifico o contrassegno?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            ma sti' zozzoni l'rsv come la mia non la fanno???

NON TI PASSA UN MAZZO!!!

e NON ? in vendita!!
            bull

Comment

• Font Size
              Bull mi cederesti un tuo Akra (tanto ne hai due) che lo vorrei montare sulla Tuonuccia del modellino di Black?
              Tanto le prestazioni non cambiano

Comment

• Font Size
                Se mi passi i collettori del singolo si pu? fare.. altrimenti mi resta un tubo spaiato!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  Se mi passi i collettori del singolo si pu? fare.. altrimenti mi resta un tubo spaiato!

Ma ci sar? qualcuno a piombo in questo Forum????
                  Povero ufficio marketing Aprilia, che dati poco attendibili ne ricaver?.

Comment

• Font Size
                    Tornando in tema... Ma cosa cavolo aspettano in aprilia ad autorizzare la produzione di modellini "replica" della propria gamma?? Intendo quelli belli e ben fatti tipo le scatole di montaggio Protar e Tamya!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog
                      Tornando in tema... Ma cosa cavolo aspettano in aprilia ad autorizzare la produzione di modellini "replica" della propria gamma?? Intendo quelli belli e ben fatti tipo le scatole di montaggio Protar e Tamya!!
                      Perch? dici che dipende da Aprilia?
                      Pensavo fossero i costruttori di modelli a non essere interessati visto la minore popolarit? del marchio Aprilia rispetto ad altri, senza fare nomi.

Comment

• Font Size
                        allora black quanto vuoi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          ma sti' zozzoni l'rsv come la mia non la fanno???
                          ce l ho io :P :P :P :P

Comment

X
                          Working...
                          X