Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi piacerebbe comprarne una. Mi puoi dire come comprarla? Ho guardato su E-BAY ma non riesco a trovarla
Anche io non riesco a trovarla pi? su ebay . Prova a contattare direttamente il venditore "planete-43" ? stato molto rapido e gentile pensa 8 Euro la moto e 7 Euro di spedizione
Mi piacerebbe comprarne una. Mi puoi dire come comprarla? Ho guardato su E-BAY ma non riesco a trovarla
Anche io non riesco a trovarla pi? su ebay . Prova a contattare direttamente il venditore "planete-43" ? stato molto rapido e gentile pensa 8 Euro la moto e 7 Euro di spedizione
Sar? anche rimbambito, ma come faccio a contattarlo?
Retrouvez vos marques: Spark Brooklin Ixo Minichamps Altaya Norev etc... Pour trouver le modèle recherché, utilisez le moteur de recherche ci dessous.PLANETE 43, c'est aussi le rachat de collections de voitures miniatures jusqu'à 10 000 pièces :Contactez nous au 06 81 99 38 61
questo ? il suo negozio online, facendo click sull'utente dovresti avere la possibilit? di fargi domande....
questo ? il suo negozio online, facendo click sull'utente dovresti avere la possibilit? di fargi domande....
Grazie, peccato che ? in Francese e non ci capisco una mazza vedr? di chiedere a un amico. L'hai pagata con la carta di credito? Si pu? pagare anche con bonifico o contrassegno?
Tornando in tema... Ma cosa cavolo aspettano in aprilia ad autorizzare la produzione di modellini "replica" della propria gamma?? Intendo quelli belli e ben fatti tipo le scatole di montaggio Protar e Tamya!!
Tornando in tema... Ma cosa cavolo aspettano in aprilia ad autorizzare la produzione di modellini "replica" della propria gamma?? Intendo quelli belli e ben fatti tipo le scatole di montaggio Protar e Tamya!!
Perch? dici che dipende da Aprilia?
Pensavo fossero i costruttori di modelli a non essere interessati visto la minore popolarit? del marchio Aprilia rispetto ad altri, senza fare nomi.
Comment