Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.P.Q.A.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sincro
    A parte gli scherzi...quelli originali sono come sempre enormi...quelli non omologati vanno anche bene, ci si vede, ma agli sbirri non interessa nulla e ti danno ancora + multa che non averli...quindi
    E' tutto chiarissimo, sono cose risapute e sono io il primo come dicevo ad averli non omologati.
    Quando avevo 16 anni (ma forse anche 20) avevo lo scarico, non avevo le frecce, non avevo gli specchietti e la targa parallela al terreno.......
    (ora sinceramente non credo qualcuno possa arrivare a portarmi via il libretto per i due specchietti o il catarifrangente quando il resto della moto ? in regola)
    E' solo che tra le cose che reputo necessarie per la nostra sicurezza IMHO ci sono anche gli specchietti (ripeto dopo aver provato a non averli perch? pensavo che la linea della mia moto fosse pi? fig@....)

Comment

• Font Size
      Io li ho montati e credo non riuscirei a farne a meno...
      l'unica volta che ho provato a non usarli ? stato a misano (perci? in pista che ? tutto diverso...) e devo dire che sono andato molte volte a cercarli con lo sguardo....
      Poi ognuno ? libero (Per me) di usarli o meno...

Comment

• Font Size
        non c'entra nulla ma....

? arrivato il LEOOOOOOOOO

brum brum

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision
          questo non si discute

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack
            questo non si discute
            Zitto Black
            e cambia quello scarico di merda!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono
              Originally posted by TuonoBlack
              questo non si discute
              Zitto Black
              e cambia quello scarico di mer**!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono
                Zitto Black
                e cambia quello scarico di mer**!!!!!!
                ho girato tutto il week end con l'akra racing ma non mi da soddisfazione (se non per il peso) e non posso girarci tranquillo.
                Appena ho un po di grano mi compro il leo stappabile prometto

Comment

• Font Size
                  Con gli specchietti perdo in aereodinamica... Come faccio a passare sul dritto le 1000-4cil se mi mettete s? gli specchi!

Battute a parte, ormai ? da talmete tanto tempo che non li uso che h? imparato a girarmi per guardare chi arriva da dietro.
                  Sulla loro utilit? non si discute.
                  Sulla loro bruttezza pure...
                  Quando ti fermano gli agenti sono sempre cavoli acidi, ma nel mio caso gli specchi sono l'ultima cosa che vanno a guardare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog
                    Con gli specchietti perdo in aereodinamica... Come faccio a passare sul dritto le 1000-4cil se mi mettete s? gli specchi!

Battute a parte, ormai ? da talmete tanto tempo che non li uso che h? imparato a girarmi per guardare chi arriva da dietro.
                    Sulla loro utilit? non si discute.
                    Sulla loro bruttezza pure...
                    Quando ti fermano gli agenti sono sempre cavoli acidi, ma nel mio caso gli specchi sono l'ultima cosa che vanno a guardare
                    Sei tutto marchiato CE!!!!!!!!!!!!
                    Bravo Bull

Comment

• Font Size
                      se ci dovessero fermare entrambi,mi vien da ridere,dici che cominciano a vedere chi ha piu roba da arresto

Comment

• Font Size
                        A meno che non ci v? di culo e non troviamo il caramba che si mette in mezzo alla carreggiata, con la paletta in mano, poi ci f? mettere uno per parte e ci d? il via per la gara di accelerazione!!

Scherzi a parte, avete notato il vigile di Sarnico cosa ha fatto domenica??
                        Tutte le macchine parcheggiate senza biglietto le ha multate..
                        Tutti gli automobilisti senza cintura li ha caziati...
                        A un certo punto si mette in mezzo alla strada, piglia la paletta in mano, la alza verso una moto che arriva e io penso "ecco, mi pareva troppo bello, adesso gli rompe i maroni...".
                        Sti caxxi... alza la paletta e gli indica un posto libero dove parcheggiare!!
                        Mitico!

Comment

• Font Size
                          RE va che se facciamo unagara di accelerazione,conoscendoti,mi sa che ti bastono,perche' tu privilegi le partenze folcloristiche ,mentre a me almeno quelle mi vengono bene,anche domenica ho dimostrato che riesco a non ribaltarmi neanche con la rapportatutra "moriremo tutti"

Comment

• Font Size
                            Sottovaluti il mio spirito di competizione
                            Per? non lo escludo... la penna quando inizia ? un richiamo troppo forte!!

Comment

• Font Size
                              Sottovaluti il mio spirito di competizione
                              Per? non lo escludo... la penna quando inizia ? un richiamo troppo forte!!
                              va bhe dai in qualsiasi caso posso tenerti testa fino a meta 4?

Comment

• Font Size
                                Guarda che mica c'hai una giapponese, che puoi permetterti di usare solo fino alla 4?

Comment

X
                                Working...
                                X