Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SINCRO FUNZICANO???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie Ivan...ora mi procurer? una batteria da 12V da qualche parte e ci provo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Archimede
      qualcuno mi ha chiamato??

allora..cominciamo col metodo sciiientifffico... quindi:

i problemi sono disturbi del motore? bene, cerchiamo di capire se sono disturbi condotti o irradiati.. tradotto: si trasportano dall'alimentazione attraverso i cavi fino alle telecamere oppure sono dovuti a scintille o cose simili?

come si fa ? si filtra? sbagliato.... si alimenta il tutto con una piccola batteria 12V totalmente separata dalla moto... se i disturbi spariscono sono condotti altrimenti irradiati... e le soluzioni da adottare sono differenti...

buon lavoro....
      A mio avviso sono condotti Archimede perch? lo stesso kit su un 4 cilindri (ovvero moto seria) funziona benissimo!
      Come funziona benissimo se collegato tramite un alimentatore alla corrente di casa!

Comment

• Font Size
        in realt? non vuol dire... dipende da dove ? la centralina da come e dove passano i cavi!

a casa ovvio che funzioni...non ci sono disturbi....

col crono agli inizi ho avuto problema solo con un cbr600rr... e ho dovuto cambiare il filtro...fai tu....

Comment

• Font Size
          Ciao ragazzi, ma voi con cosa lo registrate il segnale della microcamera? Lampss

Comment

X
          Working...
          X