Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS 250 ...dopo botto... SIGH :-(((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RS 250 ...dopo botto... SIGH :-(((

Ciao

mio fratello ha fatto un bel botto con una Aprilia RS 250 Mod. 1996 Chesterfield.
    Ha trovato tutti i pezzi su internet e la rimessa a posto..
    Ora ha cambiato le gomme...delle Michelin Pilot sport veramente finite...( che hanno causato il drittone in una staccata ) e ha messo delle Michelin Race.
    Le prova e dice che la moto a questi problemi:
    A velocit? elevate trema tutta sulla ruota anteriore.
    E' di notevole difficolta piegare a sinistra rispetto che a destra.

Ke ne pensate ? consigli ?

ciao

• Font Size
    Cos? a occhio mi vien da pensare che le forcelle abbiamo subito una torsione, magari solo una delle due e non siano perfettamente allineate (ipotesi pi? probabile).Anche la piastra di sterzo pu? essersi deformata causando difficolt? nella guida idem dicasi per il cannotto di sterzo da controllare soprattutto i cuscinetti.Nel caso pi? grave potrebbe essere proprio il telaio ad esersi leggermente piegato, ma spero che non si tratti di questo...

Comment

• Font Size
      cmq ha buttato gi? un alberino...

e ha distrutto CUPOLINO, FARI, TELAIETTO sorreggi gruppo ottico, leva frizione, strumentazione di SX e il parafango...

uhm....

Comment

• Font Size
        MAh...prima prova a controllare le cose elencate da Lithium...poi al max puoi dare un'occhiata al bilancaimento...ma dopo un botto ? meglio dare un'occhio 1p? a tutto!!

Comment

• Font Size
          Smontare tutto per bene, verificare con cura certosina le quote e se tutto ok rimontare.

Comment

• Font Size
            Di sicuro non sono le gomme, monto anch'io le pilot race e non mi hanno dato mai di questi problemi. Ti consiglio di controllare molto bene la moto potrebbe anche essere pericoloso andare in giro in quel modo!

Comment

• Font Size
              se una moto vibra...vabb? moto dai ? un 50, che pu? essere successo? Io mi sn trovato la moto cn la carena dx rotta e da allora mi vibra sopratuttto tra i 40 e i 50, idee?

Comment

X
              Working...
              X