Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi sono un medico del 118 con una splendida rsv r '03 trasformata in tuono, vi prego cercate sempre di controllarvi su strada
sfogate in pista
p.s. bellissima moto fly!!
sgrat sgrat grazie del consiglio sgrat sgrat
ma al pari di quelli che pennano a tutti i semafori, che strisciano le orecchie in terra in centro, sono convinto di avere il mio margine.
Allora organizziamo un raduno di tuonati da qualche parte "giusta" a met? tra tuonati nord-ovest-est e tuonati centrali. Mi pare la cosa pi? ragionevole, dato che pi? o meno ho la sensazione che l'80% dei tuonati DDG si trovano in queste aree. Qualche idea sul dove? Dai che si organizza, prima che si rischi di diventare una categoria protetta per specie in estinzione (vista la quantit? di ex-tuonati che decide di "deviare" dalla retta via per passare ai semi-manubri )
Comment