Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedi cosa succede a usare la mtb come fosse una tuono!! :P
Dani ? cinico, io sono carogna e pretendo una tua foto disastrata sul forum!!! Dopo tutte le menate sulla tuono 2006(che poi ? una 2005 visto la sua data di presentazione )una tua foto da pigliare per il sedere ? il minimo che tu possa fare!!!
Bastard mode OFF:
Cazzo alb, mi spiace un sacco, non tanto per la botta , quanto per il fatto che domani non ci sarai!! :P
Rimettiti presto
bull
ciao purtroppo devo tornare troppo presto domenica.
salto il giro ma spero di conoscervi presto!!
alb rimettiti in fretta!
Il percorso che facciamo ? decisamente vicino alla A4 Milano-Venezia.
Nel caso volessi venire e ti accorgessi che si f? tardi, con una minima variazione ti puoi infilare in autostrada e in mezz'ora sei a Milano....
Non insisto, se vuoi venire f? solo piacere!
Ciao
Bull
ciao purtroppo devo tornare troppo presto domenica.
salto il giro ma spero di conoscervi presto!!
alb rimettiti in fretta!
Il percorso che facciamo ? decisamente vicino alla A4 Milano-Venezia.
Nel caso volessi venire e ti accorgessi che si f? tardi, con una minima variazione ti puoi infilare in autostrada e in mezz'ora sei a Milano....
Non insisto, se vuoi venire f? solo piacere!
Ciao
Bull
Vedi cosa succede a usare la mtb come fosse una tuono!! :P
Dani ? cinico, io sono carogna e pretendo una tua foto disastrata sul forum!!! Dopo tutte le menate sulla tuono 2006(che poi ? una 2005 visto la sua data di presentazione )una tua foto da pigliare per il sedere ? il minimo che tu possa fare!!!
Bastard mode OFF:
ca##o alb, mi spiace un sacco, non tanto per la botta , quanto per il fatto che domani non ci sarai!! :P
Rimettiti presto
bull
Comment