Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io dico solo questo... quando la mia rsv prende giri mi fa paura... si, anche le 4 cilindri sono mostruose ma il bici a V60? trasmette una sensazione che a parole non saprei come descrivere
Io dico solo questo... quando la mia rsv prende giri mi fa paura... si, anche le 4 cilindri sono mostruose ma il bici a V60? trasmette una sensazione che a parole non saprei come descrivere
Sincro...Non sia mai...mi dispiacerebbe troppo vederti soffrire!!..
Cmq non ? propio una delle 4 cilindri + veloci...anzi pago molto ai Gsx-r...in termini di cavalli e velocit? finale...
Penso che settimana proxim la porto al banco e vediamo com'? messa...ma credo che cos? non superi i 140cv alla ruota( magari qualcosina in + ma sono scettico) ... poi vediamo di portarla almeno a 150cv tra fasatura e qualche altro accrocco!
cmq la prima volta che vieni a trovarmi quando sono in circuito te la faccio provare in pista!!...vedrai che non ti dispiacer?..come a me non ? dispiaciuta l'Aprilia del Demoraide..anche se mi aspettavo qualcosa di + di motore, venendo dal 600 !!
Be' .... non ho mai provato una R1 che andasse di motore meno della RSV .... e ne ho provate sia di RSV che di R1 (ho anche avuto entrambe le moto).
LA RSV ha poco motore per essere un 1000, e' ottima di ciclistica e come guidabilita' in pista soprattutto sul veloce.
Sui pif paf e in inserimento paga un po (modelli fino al 2003) ... la 2004 e' invece migliorata molto nei pif paf e in inserimento, ha perso un pelo altrove e ha guadagnato poco di motore.
Be', questo in sintesi ..... e si noti che io sono alla terza RSV, quindi evidemtemente mi trovo molto bene.
ciao
Comment