ANNULLATO SCUSATE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Urgente per possessori rsv 2005
Collapse
X
-
Originally posted by TrixGi? fatto, il suo consiglio ? stato quello di farmi fare il primo tagliando gratuito da loro, almeno cos? si scusano per il disagio,
cmq lui al momento non ne sa nulla....
Ora mio padre vede se ? proprio necessario spedirla fino a roma....
Strano tu non possa portarla da un'altro concessionario ufficiale
Comment
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by TrixGi? fatto, il suo consiglio ? stato quello di farmi fare il primo tagliando gratuito da loro, almeno cos? si scusano per il disagio,
Comment
-
non metterla assolutamente sul trano, perch? in caso di furto parziale o totale o danni, mi sa che ti apgano fino ad un massimo di 1000?uros.
Informati bene e portala da Fiore, aspetta un p?.
io sento pure un mio amico concessionario vedo lui che dice!!!
ma sei sicuro che non ? uno scherso??
ciao
Comment
-
Allora la mia presa a febbraio a conegliano, ha percoso 2700km e non ho avuto problemi e nessuna ruota....
mi sembra strano sto fatto, ma non ti hanno detto nulla di pi? preciso???? anche perch? da quello che so io la moto pu? essere portata dove uno vuole sia per i tagliandi che per eventuali richiami... io chiamerei direttamente noale per avere delle informazioni, non ? che a roma voglio fare i furbi.....
e poi Fiore il numero 1 dei meccanici in italia, certificato dalla stessa aprilia, e a 5 minuti dalla fabbrica stessa non ne sa nulla... sempre pi? strano.....
Comment
-
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by BlundikOriginally posted by TrixGi? fatto, il suo consiglio ? stato quello di farmi fare il primo tagliando gratuito da loro, almeno cos? si scusano per il disagio,
Comment
-
Originally posted by TrixRAGAZZI SCUSATE IL POST CANCELLATELO E' stato uno scherzo di pessimo gusto da parte di alcune teste di ca##o della mia Universit?....
SCUSATE ANCORA....
Comment
-
LASCIAMO PERDERE L'ETREMA FIGURA DI MERDA PER COLPA DI 4 COGLIONI CHE NON HANNO UN CAZZO DA FARE.....sCUSATE ANCORA, SE I MODERATORI CANCELLANO IL POST MI FANNO UNA CORTESIA
Comment
X
Comment