Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voci

Premetto non garantisco l'attendibilit? di quanto segue.
    Oggi parlando con un fornitore, il quale ? molto inserito nel settore auto e moto anche racing, prototipi ecc.. (da lui ho visto vari componenti di CRC, particolari di Morini gi? pi? di un anno orsono) che la situazione economica di Aprilia, dopo la fusione con Piaggio non ? migliorata, come credevo. Anzi pare essere ancora pi? in pericolo, perch? sembra che Piaggio voglia eliminare un concorrente (settore scooter).
    Senza alcuna volont? di portare avanti il marchio Aprilia.
    Pu? essere vera una cosa del genere?
    Pare che ci sia una copertura a livello politico atta a mascherare la reale situazione finanziaria del marchio di Noale.
    Cosa ne pensate?
    Io sto pensando se continuare a dare i miei soldi ad Aprilia o altri costruttori italiani, con tutte queste gabole, oppure ritornare dai jap che sono molto pi? sicuri in questo senso

• Font Size
    Miiiiiiiiiii ha detto mo cugggino che l'Aprilia sta fallendo e chiudono tutte le fabbbbriche.

Miiiiiiiiiiiii ha detto mio cuggggino che l'rsv fa 294 in 5a!

Miiiiiiiiii ha detto mio cugggino che all'Aprilia si rompeva il cannotto di sterzo.

Miiiiiiiiiii ha detto mio cugino che alle kawasaki si spacca il telaio.

Miiiiiiiii ha detto mio cuggggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che per? poi noi si ricorda pi? niente e alla fine si ? svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene.

Miiiii ha detto mio cugggino che i soldi all'Aprilia li hai gi? dati e quindi non capisco perch? ne vuoi dare altri ai japp!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MacTwin
      Miiiiiiiiiii ha detto mo cugggino che l'Aprilia sta fallendo e chiudono tutte le fabbbbriche.

Miiiiiiiiiiiii ha detto mio cuggggino che l'rsv fa 294 in 5a!

Miiiiiiiiii ha detto mio cugggino che all'Aprilia si rompeva il cannotto di sterzo.

Miiiiiiiiiii ha detto mio cugino che alle kawasaki si spacca il telaio.

Miiiiiiiii ha detto mio cuggggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che per? poi noi si ricorda pi? niente e alla fine si ? svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene.

Miiiii ha detto mio cugggino che i soldi all'Aprilia li hai gi? dati e quindi non capisco perch? ne vuoi dare altri ai japp!

Dai non prendermi per il culo
      Ma cazzo sta situazione com'?!?
      Tutte le industrie italiane hanno sempre situazioni di merda?
      Possibile?

Comment

• Font Size
        Sicuramente ? un concorrente a livello scooter, ma Piaggio non ha le maximoto che sono cmq un settore di prestigio (e che cmq in italia vende) per una azienda.
        L'acquisizione di Aprilia ? stata la contromossa per la mancata acquisizione del gruppo MV Agusta.
        In quest'ottica affossare Aprilia non mi pare sensato.

Comment

• Font Size
          Mi ha detto me stesso che la situazione finanziaria mondiale ? veramente pessima e che tutte le industrie sono in crisi.
          E dato che come in una catena di montaggio quando si rompe un ingranaggio tutto si ferma, i beni di seconda necessit? diminuiscono nelle vendite perch? tutti noi ci troviamo con i costi che aumentano da tutte le parti e gli stipendi che non si adeguano.
          Entriamo per? in discorsi talmente complessi che sinceramente preferisco svegliarmi, respirare profondamente e sentire l'inizio di un nuovo giorno della mia vita in cui potro scoprire qualcosa di nuovo e godere di tutto ci? che ho.
          L'ottimismo ? il profumo della vita....GIANNI!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Mi ha detto me stesso che la situazione finanziaria mondiale ? veramente pessima e che tutte le industrie sono in crisi.
            E dato che come in una catena di montaggio quando si rompe un ingranaggio tutto si ferma, i beni di seconda necessit? diminuiscono nelle vendite perch? tutti noi ci troviamo con i costi che aumentano da tutte le parti e gli stipendi che non si adeguano.
            Entriamo per? in discorsi talmente complessi che sinceramente preferisco svegliarmi, respirare profondamente e sentire l'inizio di un nuovo giorno della mia vita in cui potro scoprire qualcosa di nuovo e godere di tutto ci? che ho.
            Grazie ora sono pi? tranquillo :-)))))
            ma hai mai sentito cose del genere in merito a HondaKawasaki, Yamaha, Suzuki

Comment

• Font Size

Finalmente sappiamo come si chiama tuo cuGGGGGino

per la cronaca: ? dimostrato come in qualche caso non ci capiscano una mazza nemmeno le societa' che certificano i bilanci ( Parmalat ) figurarsi l'attendibilita' di voci i.
              Tutto ? possibile,ma come dice Gianni (cuGGGGGino di Mac ) pensiamo bene che stiamo meglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Blundik

per la cronaca: ? dimostrato come in qualche caso non ci capiscano una mazza nemmeno le societa' che certificano i bilanci ( Parmalat ) figurarsi l'attendibilita' di voci i.
                Tutto ? possibile,ma come dice Gianni (cuGGGGGino di Mac ) pensiamo bene che stiamo meglio

Ragazzi se ? vera la notizia che uscir? la Fazer 1000, con telaio in alluminio, freni e motore derivato dalla R1, mi s? che un pensierino lo faccio.
                Dico addio a Colanino, Beggio Parmalat e tutte st? cazzate italiane

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono

Ragazzi se ? vera la notizia che uscir? la Fazer 1000, con telaio in alluminio, freni e motore derivato dalla R1, mi s? che un pensierino lo faccio.
                  Beh se ti piace la fazer ? un altro discorso...
                  non possiamo pretendere che Colaninno curi pure le malattie

compra quello che ti piace senza pensare troppo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono

Beh se ti piace la fazer ? un altro discorso...
                    non possiamo pretendere che Colaninno curi pure le malattie

compra quello che ti piace senza pensare troppo.
                    Io aspetto la fiera di Milano, attendo la Tuono e il Fazer che dovrebbero essere delle novit? presenti.
                    Non nascondo che la situazione Aprilia cos? nel vago mi lascia molto perplesso.
                    Vedremo

Comment

• Font Size
                      Ma voi la moto la guidate o la quotate in borsa?

Comment

• Font Size
                        fatevi un bel mutuo e vedrete che risolverete alla radice il discorso "moto"!!

Comment

• Font Size
                          Ma voi la moto la guidate o la quotate in borsa?

Per me 12.000 euro sono molti.
                          preferirei darli ad un azienda solida, che mi assicura ricambi, garanzia, assistenza a medio lungo termine, piuttosto che ad una che chiude i battenti qualche mese dopo l'acquisto

Comment

• Font Size
                            Beh che ci siano delle difficolt?, lo dimostra la presenza di Colaninno. Ma la presentazioni di nuovi modelli (sia moto che scoter) ci deve tranquillizzare.

Piuttosto iniziamo a mettere i soldi da parte per la SVX.

Comment

• Font Size
                              I problemi di Aprilia non sono risolti, ma non credo che ci sia alcuna volont? di chiudere il marchio.

sicuramente le vendite, anche quelle degli scooter, non stanno andando bene, basta vedere i dati su Motociclismo.

Per la Piaggio Aprilia scooter non ? un concorrente, perch? hanno offerte diverse... i concorrenti sono i Jap.

Probabilmente un gruppo cosi grande deve razionalizzare la produzione, i costi, il marketing e la strategia globale di approccio al mercato che dovr? essere sensibilmente diversa.

I segnali della volont? di andare avanti ci sono: la nuova Pegaso Strada non sarebbe mai entrata in produzione regolare senza l'assenso della Piaggio.

E poi... scegliere con il cuore?
                              Ma che significa?
                              Cosa ti sta a cuore?
                              l'economia italiana, e quindi anche la tua, oppure l'economia giapponese?

A me sta a cuore il mio paese e quindi ho deciso di comprare italiano.
                              E non ? stata una scelta facile, perch? come moto preferirei una 600 ed esludendo il monster, non esiste una produzione italiana su questo segmento...

cosi mi sono accontentato della RSV

brum brum
                              nic

Comment

X
                              Working...
                              X