Buona asta a chi interessato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi in magnesio su E-Bay
Collapse
X
-
Originally posted by ziopossono andare anche su rsv del 2000?
PS: Non pensare di poterli usare in strada...non vanno molto d'accordo con le buche
Comment
-
Originally posted by BlundikMa come si partecipa ? come si fa non prendere una bufala?
Comment
-
Originally posted by MaurolicOriginally posted by BlundikMa come si partecipa ? come si fa non prendere una bufala?
insomma se faccio una offerta ? possibile che mi arrivino e cerchi danneggiati?
azzo ? la paypal?
Comment
-
E-Bay si basa sul feedback.
Cio? nel caso del tizio che vendi i cerchi ha 60 e 100% cio? ha eseguito 60 transazioni ed ha avuto il 100% di esiti positivi. Ti puoi fidare.
Paypal ? un ottimo sistema per pagare.
Dai a loro il tuo numero di carta di credito e poi paghi attraverso loro il venditore. A te non costa nulla e lui paga una piccola commissione.
Se qualcosa va storto, loro ti possono risarcire.
Magari fatti mandare qualche foto dettagliata dei cerchi e fatti dire chiaramente in che stato sono i cerchi.
Io acquisto tanto su E-Bay e mi sono sempre trovato benissimo, si fanno davvero ottimi affari.
Vai tranquillo, magari per la prima volta fatti aiutare da qualcuno che ? un p? pi? pratico.
Comment
-
I cerchi non possono essere montati su moto fino a 2002, in pratica possono essere montati solo in presenza di ohlins con radiali.
Tornire infatti dei cerchi in magnesio per eliminare lo spessore sarebbe un caxxata disumana dato che si andrebbe a variare le caratteristiche di una lega estremamente delicata e ossidabile, consentendo all'aria e acqua di iniziare un processo irreversibile sul materiale.
Altra cosa, farei molta attenzione a comperare dei cerchi simili su Ebay, poniamo che questi siano stati infatti riparati e riverniciati prendereste qualcosa di estremamente pericoloso.
Comment
-
Sputer
- Apr 2005
- 442
- 51
- Maschio
- 0
- Stas?dedoss next to Milan
- impianti idraulica riscaldamento e condizionamento
- bmw k1200gs cbr 954 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by Cristiano73ma i cerchi sono della NERA ?
Comment
X
Comment