Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOMANDONA AKRA 2 IN 2 STEET LEGAL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DOMANDONA AKRA 2 IN 2 STEET LEGAL

    Ciao gente, domanda da "sputer"....ma i doppi Akra "street legal" (su una Tuono) comportano l'eliminazione delle staffe pedane passeggero originali, giusto ?
    Ma su quelle in dotazione con il kit (tra l'altro che alazano non di poco gli scarichi...) si pu? comunque montare qualcosa per la povera "zavorrina" ???

  • Font Size
    #2
    Manda un MP a Sincro oppure a Fiore xch? mi sembra ne parlassero tempo addietro e dicevano che esiste una staffa apposita per ovviare a questo problema... costo della staffa?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: DOMANDONA AKRA 2 IN 2 STEET LEGAL

      Originally posted by ERGAL
      Ma su quelle in dotazione con il kit (tra l'altro che alazano non di poco gli scarichi...) si pu? comunque montare qualcosa per la povera "zavorrina" ???
      Domenica ho visto una Tuono con doppio akra e pedane passeggero se devo essere sincero mi ha deluso il passaggio "basso" di entrambi gli scarichi e la vista da dietro (scarico sinistro leggermente distanziato dalla moto rispetto al destro). Sarei anche io curioso di sapere se con altre staffe gli scarichi si alzano e avvicinano come pi? di una volta ho visto sulle rsv

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gi?...illuminateci possessori (od ex possessori) di doppio akra 2 in 2 su Tuono .......magari Sincro ha qualche foto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          di sicuro akra fornisce un kit per le pedane passeggero ad un prezzo di circa 50?. per? non li ho mai visti montati me ? una spesa che presto far?

          Comment


          • Font Size
            #6
            staffa al costo di 60 euri.....sifa un piccolo buco dietro le pedana sinistra e si fissa il blocchetto...niente di piu

            Comment


            • Font Size
              #7
              foto ????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pikaz
                staffa al costo di 60 euri.....sifa un piccolo buco dietro le pedana sinistra e si fissa il blocchetto...niente di piu

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quanto costano per la versione 2003?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    2300 euro... o giu di li

                    una follia in pratica...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pazzesco....ma sono matti?
                      con tutto il rispetto per la qualit?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scarico completo si intende... collettori in titanio compresi

                        il solo terminale akra lo fa solo singolo non doppio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ad essere precisi, quello omologato, costa 2.450,00 Euro di listino ivato.

                          Poi dopo sta a te tirare lo orecchie al Tuo conce per avere un prezzo un attimo migliore (in ogni caso sempre di sproposito parliamo)!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il pezzo o meglio la staffa per permettere di fissare il terminale sx costa 70 ? ed ? una pura presa in giro.
                            Io l'ho fatta fare da un amico che ? bravo con la saldatrice, una spruzzata di zinco a freddo ed ora sto cercando la vernice nero opaco tipo le pedane.
                            Riguardo il 2 in 2 SBK replica omologato io l'ho pagato 1850 ? rompendo le palle al concessionario (lo so ? una follia, ma se penso solo al lavoro divento folle uguale) con minchiate del tipo "se non si vede in giro non ne vendarai mai ecc.
                            Comunque va veramente bene, la moto non strappa pi? ai bassi regimi, riempie quel piccolo buco ai 5.500 ed inoltre lo scarico originale (scaldabagno) non sono mai riuscito a digerirlo.
                            E poi il bicilindrico deve avere 2 terminali (almeno secondo me)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Balestri Maurizio
                              Il pezzo o meglio la staffa per permettere di fissare il terminale sx costa 70 ? ed ? una pura presa in giro.
                              Io l'ho fatta fare da un amico che ? bravo con la saldatrice, una spruzzata di zinco a freddo ed ora sto cercando la vernice nero opaco tipo le pedane.
                              Riguardo il 2 in 2 SBK replica omologato io l'ho pagato 1850 ? rompendo le palle al concessionario (lo so ? una follia, ma se penso solo al lavoro divento folle uguale) con minchiate del tipo "se non si vede in giro non ne vendarai mai ecc.
                              Comunque va veramente bene, la moto non strappa pi? ai bassi regimi, riempie quel piccolo buco ai 5.500 ed inoltre lo scarico originale (scaldabagno) non sono mai riuscito a digerirlo.
                              E poi il bicilindrico deve avere 2 terminali (almeno secondo me)
                              Grazie Maurizio,
                              Ma quegli 8/10 cv in pi? di cui tutti parlano si sentono ?
                              Perch? spendere 1850 Euro (nella migliore delle ipotesi)...che sono 3,7 milioni !!!!m di lire...per eliminare quella leggera flessione tra i 4 ed i 5 mila giri...mi farebbe veramente del male...
                              Se modifica l'erogazione, "solo" (virgolette") rendendola pi? fluida non fa per me...il bicilndrico deve essere cattivo !!
                              Mi piacerebbe che chi ha montato il kit 2 in 2 desse le proprie impressioni su come si trova e su come ? cambiata l'erogazione.
                              Sino ad ora ho sentito solo, ? pi? fluida...mi toglie il buco di erogazione, oppure ? un altra moto..non la riconosco pi?, sila alza in terza....
                              Bho..le impressioni ricavate anche da vecchi post mi sembrano un pochino contrastanti.
                              E poi ricordiamoci sempre che possiamo anche essere malati di moto...ma con 4 milioni delle vecchie lire ti compri uno scooter e butti la bici.
                              Il confronto viene spontaneo...uno scooter...al prezzo di due scarichi (anche se in titanio e collettori inclusi...CHE SULLO STREET LEGAL SONO IN ACCIAIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X