Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOMANDONA AKRA 2 IN 2 STEET LEGAL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL

...(anche se in titanio e collettori inclusi...CHE SULLO STREET LEGAL SONO IN ACCIAIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )

Mi risulta abbiano fatto i collettori in acciaio perch? in titanio si bucavano!!! (almeno ho sentito dire cos?!!!!)

Comment

• Font Size
      Secondo me per dare giudizi seri e precisi bisogna fare la prova sul banco.
      Il motivo per cui ho cambiato l'impianto di scarico ? principalmente per un motivo estetico, seguito dal fatto che con l'omologazione per strada si gira tranquilli.
      Poi la moto, o meglio come ? cambiata, a me sta molto bene, certo non si possono pretendere le stesse prestazioni dell'analogo impianto racing.
      In ogni caso follia o non, non ? assolutamente da paragonare ai prodotti che finiscono sulle nostre bicilindriche, i nomi immagino li conosci.
      Se hai delle domande specifiche, sar? lieto di dirti le mie "autorevoli" impressioni.

Comment

• Font Size
        Grazie mille,
        mi ? chiaro il discorso sulla qualit?, Akra non si mette in discussione sotto questo aspetto.
        Quello che mi lascia perplesso ? l'enorme spesa da affrontare per acquistare i loro gioielli e per contro quanto ne vale la pena.
        Ad esempio io ho acquistato e montato un finale Mivv, pagato, nuovo meno di 300 Euro, e l'ho scelto solo ed esclusivamente perch? era il meno caro.
        A livello qualitativo non ? male, le finiture sono ottime e la costruzione buona.
        Ovviamente da qualche parte il risparmio si deve vedere, ed infatti la fascetta che lo regge fa piet? (si piega con un dito e lo scarico si muove...) e dopo nemmeno un mese che lo uso giornalmente il fondello ed il collettore hanno assunto un bel color giallino (a causa del calore).
        Ma tuttosommato per la spesa fatta forse ne vale la pena, anche perch? alla fine con il solo terminale si fa solo pi? rumore, anche se risparmiare 5/6 kg di peso li a destra.....era il mio obbiettivo primario.
        Se mi dici che anche tu sei soddisfatto dell'acquisto ti credo senz'altro e poi appagare il lato estetico del ns. ego ? forse al primo posto in qs. tipo di scelte.

Ciao

Comment

X
        Working...
        X