Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa Vogliamo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per? bisogna anche chiedersi una cosa, quanto dovranno spompare il 450 per metterlo in serie?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vypero76
      Per? bisogna anche chiedersi una cosa, quanto dovranno spompare il 450 per metterlo in serie?

Meglio mettere il 550...

Comment

• Font Size
        Ho il sentore che preferireste cessare lo sviluppo dell'attuale Rotax, limitandolo a Tuono e Caponord, cominciando la strada del 3 cilindri prodotto in Italia.
        Non saprei cosa dire,probabilmente concordo con voi.
        Dovrei provare per poter giudicare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono
          Originally posted by kindly
          io dico che la storia della 4cilidi con motore jap ? una grande bufala, sono tutte voci, di concreto non c'? nulla.
          io preferirei avere una rsv con 150cv all'abero con un motore 2 cilindri o che esca un 3 cilcidri da 170cv anche da 30000? solo per fare la SBK
          ciao
          Vedi siamo tutti diversi, a me la replica non mi serve, e non posso permettermela.
          E poi neppure Honda la fa pi?!
          neanche io me la posso permettere, per? cosi entrerebbe subito in sbk, perch? farebbero una moto ultra costosa e con materiali di prim'ordine.
          ciao

Comment

• Font Size
            io con il 3 cilindri ho fatto belle cose anche una gara, e dico che ? un gran motore megio sicuramente per erogazione e cavalli dei 2 con la potenza quasi di un 4.
            dovrebbe pesare anche meno del 2.
            ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono
              io dico che la storia della 4cilidi con motore jap ? una grande bufala, sono tutte voci, di concreto non c'? nulla.
              io preferirei avere una rsv con 150cv all'abero con un motore 2 cilindri o che esca un 3 cilcidri da 170cv anche da 30000? solo per fare la SBK
              ciao
              Vedi siamo tutti diversi, a me la replica non mi serve, e non posso permettermela.
              E poi neppure Honda la fa pi?!
              neanche io me la posso permettere, per? cosi entrerebbe subito in sbk, perch? farebbero una moto ultra costosa e con materiali di prim'ordine.
              ciao
              Pensa quanto la vediamo differentemente.
              Io preferirei continuasse a non correre(Aprilia), pur di avere moto dal costo ridotto.
              Parliamoci chiaro kawasaki e Suzuki, fanno delle moto eccezionali dal costo contenuto. Pensa se la GSX R vincesse (vedrai che vincer?) la Super Bike, potendo vantare la somiglianza (lo so non ? la stessa moto) con una moto che a listino costa meno della met? di una 999R pluribastonata.
              Dipende sempre da che parte si guarda la verit?, non trovi?

Comment

• Font Size
                bravo alb, che importanza ha costruire moto vincenti in pista che poi nessuno si pu? permettere?
                kawa,suzu,mv ecc. nn vincono mai nulla, eppure vendono. per me l'unica soluzione ? dare un'identit? sia alla gamma sia al marchio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto
                  bravo alb, che importanza ha costruire moto vincenti in pista che poi nessuno si pu? permettere?
                  kawa,suzu,mv ecc. nn vincono mai nulla, eppure vendono. per me l'unica soluzione ? dare un'identit? sia alla gamma sia al marchio.
                  Con valentino rossi vincente in GP, le vendite prima di CBR600RR poi di R6 e R1 sono schizzate a livelli mai visti. Tanto per fare un esempio, sempre il fenomeno Rossi pigliatutto ? riuscito ad influire anche sulle vendite di quel cesso che ? la Civic...
                  Stesso discrorso per Aprilia RSV e Corser che fece volare le vendite di RSV anche in Australia(patria di Corser)nel 2001 quando rischiarono di vincere il mondiale SBK(da notare che la SBK la guardiamo quasi solo noi europei...).

Possiamo discutere su tutto, ma non sull'importanza fondamentale che ha la promozione delle corse per un prodotto stradale.
                  Moto come Kawa e Suzu vendono per altri fattori che noi non ci possiamo permettere... Oltre ad essere ottime moto, hanno prezzi incredibili e una politica pubblicitaria di vendita al limite della truffa...

Giusto per dirne un'altra.... Ducati da quando vince in SBK ha sfondato nel mercato delle maxi e delle medie col monster(c'? pieno di piccioni che guidano un monster convinti di avere sotto il sedere una derivata dalle sbk...). Proprio ora che la GP no ottiene i risultati sperati e la 999 stenta in SBK e sparisce da qualunque tipo di competizione minore, Ducati stenta anche sul mercato..

Tutte coincidenze??? Io, e non solo io, non credo
                  bull

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto
                    Cazzo o siamo due pirla, o qualcosa di serio lo diciamo
                    Scusate ? come dire che la Ferrari non vince pi?, allora le Renault sono meglio

B? ragazzi io l'ho sempre sostenuto
                    infatti ho una Magane

Comment

• Font Size
                      Mando una E-mail a Noale, comunicando che abbiamo deciso:

Restiamo con il bicilindrico

Comment

• Font Size
                        bravo alb

Comment

X
                        Working...