Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pellizzon, ahi ahi ahi ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pellizzon, ahi ahi ahi ...

Chi c'era ieri di Voi a Imola ?
    Che impressione vi siete fatti ?
    E' dura contro i 4 cilindri, almeno in pista.

• Font Size
    Re: Pellizzon, ahi ahi ahi ...

Originally posted by Balestri Maurizio
    Chi c'era ieri di Voi a Imola ?
    Che impressione vi siete fatti ?
    E' dura contro i 4 cilindri, almeno in pista.
    Io purtroppo non ho potuto seguire la gara live.
    Deve essere successo qualcosa,infatti nonostante il suo best lap sia 8? in classifica ? 18?
    E' dura,come ? dura per certi 4 contro altri 4

Comment

• Font Size
      Sempre con il massimo rispetto a tutti i piloti che gareggiano ed in particolare a Pellizzon.
      Ieri ha sbagliato la frenata alla prima della Rivazza ( l'ho visto dal vivo, ero proprio di fianco alle curve), poi ha recuperato bene ma non penso che avesse il passo dei primi.
      Comunque, non ho mai girato a Imola ma la frenata della prima curva della Rivazza deve essere terribile...
      Blundik, a proposito, in che categoria/campionato corri ?

Comment

• Font Size
        Sempre con il massimo rispetto a tutti i piloti che gareggiano ed in particolare a Pellizzon.
        Ieri ha sbagliato la frenata alla prima della Rivazza ( l'ho visto dal vivo, ero proprio di fianco alle curve), poi ha recuperato bene ma non penso che avesse il passo dei primi.
        Comunque, non ho mai girato a Imola ma la frenata della prima curva della Rivazza deve essere terribile...
        Il passo non era dei primi,visto i crono,ma credo che 7? -8? posto era alla portata.

Io faccio la open nei vari trofei ,non ho altre possibilita' visto l'eta' e la faccio con una moto assolutamente di serie ( a parte gli scarichi ovviamente )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blundik
          Io faccio la open nei vari trofei ,non ho altre possibilita' visto l'eta' e la faccio con una moto assolutamente di serie ( a parte gli scarichi ovviamente )
          Quello che non ? di serie ? il polso destro.

Comment

• Font Size
            Se capiti a Misano, avvisa ti veniamo a trovare nel dopo-gara.

Comment

• Font Size
              Se capiti a Misano, avvisa ti veniamo a trovare nel dopo-gara.
              probabilmente mototemporada a fine Agosto

Comment

• Font Size
                Ho afferrato in ritardo
                ti riferivi sicuramente al CIV,purtroppo non credo di poter esserci

Comment

• Font Size
                  Blundik come fai a vedere la gara del civ live??via internet per caso??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly
                    Blundik come fai a vedere la gara del civ live??via internet per caso??
                    Mi sono spiegato male.
                    Quando dico "vedo" intendo dire che guardo i tempi giro e distacchi ed in qualche modo vedo la gara

Comment

• Font Size
                      No Blundik, non intendevo solo il CIV.
                      Ne terr? conto a fine Agosto, probabilmente avr? le tasche piene della spiaggia e molto probabilmente far? un giro al Santamonica, fai sapere.

Comment

• Font Size
                        No Blundik, non intendevo solo il CIV.
                        Ne terr? conto a fine Agosto, probabilmente avr? le tasche piene della spiaggia e molto probabilmente far? un giro al Santamonica, fai sapere.

Comment

• Font Size
                          SBagliando la frenata ha compromesso anke la gara di SCASSA per caso????

Comment

• Font Size
                            Se scassa aveva la moto gialla ed il numero 9 deve essere uscito prima, sempre alla prima della Rivazza, assieme ad un'altra moto.
                            L'ho visto ripartire senza cadere, poi in gara l'ho perso di vista, probabilmente si ? ritirato.

Comment

• Font Size
                              Dunque ho parlato con fabrizio dopo la gara e mi ha detto che se tra una marcia e l'atra perdi 50 metri diveta troppo dura....
                              per di pi?, e l'ho visto provando proprio la moto di fabrizio per motociclismo, un quattro cilindri ? molto difficile da passare perch? l'aprilia va pi? forte a centro curva proprio dove gli altri ti inchiodano e passare in accellerazione o in frenata ? dura perch? ti si staccano subito...
                              Scassa ? andato dritto per evitare de angelis ? ripartito ultimo e ha girato in 1.54.9. Facendo 6 sorpassi a giro ? tornato a essere 9 ma per passare l'ottavo l'ha tamponato nella frenata della rivazza e ha chiuso l?....

Comment

X
                              Working...
                              X